Pennelli Ubu e Make up Essence tutte le novità del mio beauty!

 

I colori  e il packaging sono uno dei primi aspetti che ci colpiscono quasi in tutti i settori, make up incluso! Ma quando si cerca di far combaciare quest due elementi con qualità e un buon prezzo allora diventa una ricerca davvero difficile!Difficile ma non impossibile! Fra le ultime novità presenti nel mio beauty ci sono i bellissimi prodotti Essence.

Questo brand cosmetico numero uno in Europa, offre tantissimi prodotti innovativi, sempre al passo con le tendenze, con ottimi prezzi e alta qualità!

Lo sapevate ad esempio  che tutti i prodotti vengono realizzati in Europa e seguono con scrupolo le linee guida internazionali, le direttive e gli standard di produzione previsti dalle norme della commissione europea.

Vi mostro ora le coloratissime novità della linea Summer a partire dal Pristamtic Rainbow. Un ’illuminante viso dai colori dell’arcobaleno che crea uno straordinario finish luminoso, prismatico e iridescente.

Dove vai se il blush non ce l’hai? Eccoli qui i nuovi blush in tre tonalità di rosa da applicare singolarmente,  per realizzare  un contouring perfetto!Non dimenticate di utilizzare un buon fondotinta prima, come questo Instant Matt dalla  texture delicata dalla coprenza medio-alta  arricchita di pigmenti minerali in polvere dona un finish matt che dura fino a 18 ore, lasciando una sensazione di estrema naturalezza sul viso.

Una delle più simpatiche novità è costituita dalla palette di ombretti componibile! Avete letto bene, ognuna puo’ scegliere i colori che preferisce per avere una palette di colori perfetta  per i nostri gusti!E all’ombretto va sempre combinato un buon mascara magari volumizzante come questo dalla texture cremosa ultrablack volumizza le ciglia una ad una grazie anche all’applicatore extra-large!

Per labbra da baciare ecco i lipgloss shine shine!Texture morbida e delicata regala estrema brillantezza alle labbra con un luminoso effetto bagnato li amo!

Curato il make up del viso è arrivato il momento di prendersi cura delle nostre mani!Partiamo dagli stickers cut out, di cui Martina si è innamorata! Si tratta di stencil per creare disegni geometrici  con  lo smalto: troppo divertenti!

E per gli smalti mi sono affidata ai Colour Boost la nuova linea di smalti altamente pigmentati dona un immediato colore brillante con una sola passata. la texture ad alta coprenza regala ultra brillantezza e finish levigato.

Ovviamente per una buona applicazione dei prodotti servono dei buoni pennelli. Questi UbU,Urban Beauty United sono dei pennelli davvero speciali perche’ sono ideati da vere e proprie beauty addicts che non vogliono far altro che divertirsi ed esprimere se stesse.Dovete assolutamente provarli! E nel vostro beauty quali novità ci sono?Fatemi sapere!

 

Tags from the story
, , , , ,
Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *