Spazzole Liscianti si o no?

Forse non tutte sapete che i miei capelli non sono proprio cosí lisci come li vedete, anzi! Certo non si può dire che io abbia dei bellissimi capelli ricci tipo quelli della mia mamma, tutt’altro! Io ho i capelli “indefiniti” di quelli che se non li lavori restano senza  forma a metà tra il crespo e il mosso. Davvero noiosi! Ma con i tempi stra-lunghi richiesti dalle piastre mi annoio  sempre più spesso, sopratutto d’estate, cosí ho deciso di provare ad usare le spazzole liscianti. All’inizio ero un pò scettica lo ammetto, non capivo bene se potessero essere davvero utili per la mia tipologia di capelli e sopratutto se fossero abbastanza sicure come prodotto.

Alla fine mi sono fatta coraggio e ne ho provato una e prima di tutto devo constatare che quello che si dice sul risparmio di tempo è decisamente vero. Primo punto a loro favore!(sopratutto d’estate)

Nello specifico io ho provato la piastra Sopia di Madame Paris .

La prima caratteristica che ho notato è stata che è effettivamente un prodotto sicuro a differenza di ció che pensavo. La piastra infatti, é dotata di un timer regolabile da 5 a 120 minuti ed è anche possibile programmare lo spegnimento automatico.Perfetta anche per le sbadate come me perchè alla fine se la dimentico accesa si spegne da sola, favolosa!

Devo dire poi che è una spazzola perfetta per tutti i capelli in quanto l’ho provata sia sui miei che su quelli di mamma alla fine, ed entrambe abbiamo ottenuti in pochissimi minuti risultati favolosi.

Inoltre, grazie alla innovativa tecnologia ionica di cui cui la spazzola Sopia è dotata, i nostri capelli restano piú sani e luminosi.

Anche la spedizione é eccellente mi è arrivata in soli due giorni e la confezione conteneva dei regalini extra come le pinze, il porta-smalto e una spugnetta per il fondotinta.

Un atto di gentilezza che mi ha fatto apprezzare ancora di più il prodotto.

Per cui la mia review è decisamente positiva, e ora che l’ho scoperta non la lascio più!

La trovate anche su Amazon!

Related posts:

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.