Unicorns fever:ecco i gadgets da avere

Ma dove vai se l’unicorno non ce l’hai?

Magliette, cover, pantofole, penne, occhiali, pigiami, gonfiabili  e chi piú ne ha più ne metta:gli unicorni sono i gadgets più venduti, desiderati e graditi di questa estate 2017 e non solo!( li ritroveremo anche nel prossimo autunno iverno sui capi di abbigliamento).

Ma da dove arriva questa “unicorns fever”?

Gli Unicorni hanno sempre affascinato l’immaginario collettivo di tutte le bambine, ma piú in generale, anche delle ragazze piú grandi che però conservano un animo sognatore.

Questo animale mitico ha letteralmente invaso le nostre vite, portando un tocco di allegria, di colore e di buonumore a tutte le persone che decidono di acquistare o regalare oggetti che li raffigurano.

Improvvisamente armadi, camerette e accessori di ogni tipologia e genere prendono i colori dell’arcobaleno  e  la forma (inclusa la dolcezza) di questo animale cosí bello e cosí irraggiungibile.

E forse è proprio la sua unicità e la sua non appartenenza al mondo reale, la molla che lo ha fatto arrivare al mercato del consumatore, dove alla fine si rifanno le persone come me, come voi che non smettono mai nè di sognare nè di ricercare la felicità!

E proprio con questo spirito di magia,  che anche io ho ceduto e ho scelto di avere alcuni dei gadget piú popolari del momento che ho facilmente trovato su Troppotogo.it . dove,a dire il vero,c’è una vastissima scelta non solo di unicorni ma di gadget simpatici e utili  per  scegliere il regalo perfetto!

Ecco i miei 3 gadget stra cool!

Prime fra tutti le Pantofole Unicorn, per un inverno all’insegna dei sogni e della magia!

Poi la lampada da tavolo, che metteró sulla mia scrivania e che spero  mi ispiri post “magici” per il nuovo anno che verrà, ed infine l’orologio da muro…ma come vedete dagli scatti non sono l’unica in famiglia ad essere stata colpita dalla febbre da unicorno. Anche la principessa di casa ne è affetta, e l’orologio lo tiene per se!

E voi siete stati già contagiati dai colori e dalla magia degli unicorni?

 

 

 

 

 

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.