5 siti per gli acquisti online

Se anche voi amate fare shopping, se vi divertite a passeggiare per le vie del centro facendo un lèche-vitrine, come dicono i francesi, se non potete rinunciare al bagno di folla nel periodo di saldi, ma spesso non avete il tempo disponibile per dedicarvi a questa tanto amata attività gratificante, il mondo virtuale viene in vostro aiuto mettendo a disposizione per voi tanti siti che vi permetteranno di fare acquisti durante la pausa pranzo in ufficio, in auto, aspettando magari che i bambini escano da scuola, comodamente sedute in poltrona la sera dopo cena. Tutte occasioni perfette in cui potrete collegarvi con il telefono, il tablet o il pc al vostro sito preferito e soddisfare la vostra glamour dipendenza da shopping. Oggi vi vogliamo suggerire cinque siti che fanno proprio al caso
vostro per trovare sempre le ultime novità sull’abbigliamento donna.
Il primo che vi consigliamo è Terranova che propone un sito ricco e dettagliato per acquistare capi sempre nuovi per uomo, donna, bambino e bambina. Un’occasione per togliersi qualche sfizio, ma anche per pensare alla famiglia e fare acquisti utili e mirati. La scelta è davvero vastissima e vantaggiosa, anche grazie alla Fidelity Card che Terranova mette a disposizione dei suoi clienti.
Una carta che permette di guadagnare punti per ogni spesa fatta. Basterà una semplice registrazione e il gioco è fatto. Oltre alla Fidelity Card, Terranova vi dà la possibilità di restare sempre aggiornati sulle ultime novità e i saldi della collezione donna, uomo e bambini attraverso un’iscrizione alla newsletter. Inoltre il Servizio Clienti si rende sempre disponibile per eventuali dubbi sugli acquisti online, garantendovi di avere sempre la certezza di effettuare acquisti sicuri e protetti.

Con i siti online potete arrivare ovunque e acquistare non solo in Italia, ma ovunque nel mondo.
Come con Yoox che vi propone articoli di lusso e tra abiti, scarpe e accessori vi regala un ampio panorama glamour a cui non potrete resistere. Potrete trovare i più prestigiosi marchi internazionali a prezzi molto vantaggiosi. Una scelta infinita di capi di abbigliamento e accessori che vi permetterà una lunga ed interessante navigazione. Acquistare su Yoox è semplice e veloce, vi basterà aggiungere i prodotti selezionati con un clic nella vostra Shopping Bag e procedere al pagamento per ricevere tutto comodamente a casa. La spedizione standard e la consegna ai punti di ritiro UPS sono gratuiti. Yoox vi dà anche la possibilità di attivare una carta, la yooxcard, una carta prepagata che vi restituisce il 5% delle spese effettuate sul sito. Oltre a questa vantaggiosa card, Yoox vi permette di scaricare un’App che vi permette uno shopping personalizzato e un accesso ancora più semplificato. In tempo reale, potete ricevere tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità delle collezioni scelte per voi da Yoox e potrete anche, attraverso la sezione “lasciati ispirare”, giocare con tanti stili da abbinare per creare l’immagine più adatta a voi. Se, inoltre, siete attenti alla tutela dell’ambiente, Yoox ha creato per voi un’area dedicata alla moda responsabile e, per venire incontro alle esigenze del pianeta, Yoox ha deciso che anche il packaging sia concepito nel pieno rispetto dell’ambiente e realizzato con materiali riciclabili. Yoox, però, non si occupa solo di moda, ma vuole accontentare gli amanti del bello anche dedicando loro un’area in cui trovare arredi particolari, oggetti d’arte, lampade di design, libri e creazioni di artisti internazionali e tutto ciò che contribuisce a rendere una casa o un ufficio, un ambiente ricercato e originale, sempre confermando la scelta di marchi e artisti di primo livello.
Un altro sito su cui trovare abiti, scarpe e accessori di rara eleganza e sofisticata ricercatezza, adatti per chi decide di voler aggiungere al proprio guardaroba un capo diverso dal solito e un po’più prezioso, è mytheresa.com. Supportato da un servizio clienti sempre attivo e pronto a rispondere alle domande e ai dubbi dei visitatori, il sito offre un sistema facile e veloce di scelta dei capi che sono consegnati con spedizioni velocissime e sostituzioni gratuite. In una particolare sezione del sito, Style Guide, potrete trovare velocemente il capo che state cercando perché Mytheresa si occupa di selezionare per voi look adatti ad ogni occasione: ufficio, vacanza, cerimonia e tempo libero.

E per gli amanti degli accessori, per coloro che non si sentono completi senza la borsa giusta, o senza la scarpa più adatta all’outfit scelto, consigliamo un tour virtuale su monnierfrères.it, un sito che vi permetterà di trovare sempre borse, scarpe, gioielli, foulard, sciarpe e occhiali da sole. Nel sito, per voi anche una sezione in cui acquistare i capi a prezzi ancora più convenienti. Ed infine, tra i più conosciuti, non potevamo non citare Amazon.com che, oltre ai capi di abbigliamento di tutti i marchi e i vari accessori, vende anche complementi d’arredo, accessori per la cucina, libri, giocattoli, lampade e tutto ciò che desiderate acquistare restando comodamente a casa.

        

I wore

Bershka Kimono

Shoes Duca D’ascalona

Bracelet Happiness Boutique

Join the Conversation

6 Comments

  1. says: Lizzy

    ottimi consigli!!! effettivamente terranova è uno di quelli che mi dimentico sempre di andare a sbirciare eppure questa estate sono capitata in un negozio del marchio ed ho trovato una tutina meravigliosa!
    il tuo outfit è stupendo: adoro il kimono!

  2. says: Harija

    Great content and love your thoughts on this post
    ??Thank you so much for all the support??
    As on this month, MyLyfeMyStory has been officially renamed as Harija Ravi 🙂
    Harija Ravi

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *