Estate italiana:abito must have stampa limoni e borsa coordinata Diana&Co

 

L’estate 2017 ha visto passare tanti must have, ma uno fra tutti è stato il più amato di tutti:il trend della stampa limoni.

Da grandi stilisti come Dolce & Gabbana fino alle catene low cost come H&M, la lemon print è stata la fantasia indiscussa dell’estate.

Anche io ho ceduto acquistando il vestito più desiderato e piú amato del momento! Sto parlando proprio di una proposta H&M easy, modaiola e sopratutto accessibile! Il vestito, ispirato agli anni 50′ ( e diciamocela tutta anche alla meravigliosa Sicilia presente nelle collezioni D&G) è in fresco popeline di cotone  con il corpino a cuore e la maxi gonna a balze decisamente femminile. Personalmente io l’ho preso in saldi pagandolo solo 15 E a fronte dei 79 euro del prezzo originario, un vero affare eh?

Ma siccome indossare “i limoni” non mi bastava,ho deciso di coordinare l’abito con questa bella borsa Diana&co Bianca che ha un inserto proprio con i limoni gialli.

Si tratta di una borsa dalle linee squadrate, spiritosa grazie alla stampa con limoni ma elegante con gli accessori silver. Ideale per un outfit bon-ton da giorno, ma anche per un look casual chic per occasioni speciali.

I vari scompartimenti della borsa e la tracolla regolabile la rendono pratica e funzionale.La fibbia metallica firmata Diana&co la arricchisce con un tocco di eleganza in più.

Completano il look dei sandali frou frou gialli e un cappello in paglia, ed è stata davvero un’estate italiana!

I wore:

Dress H&M

Shoes Ego 

Hat Mamacitaponpon

Bag Diana&Co

 

Un ringraziamento speciale a Tonia e al suo stabilimento Lido Baia dei Delfini(nonchè location di questo shooting), per la gentilezza, qualità e cortesia che hanno reso come ogni anno la mia vacanza bellissima!

  

Related posts:

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.