Mark By Avon

Mark è la nuovissima linea di prodotti che Avon lancia sul mercato, pensata  per tutte le donne che amano la moda e il divertimenti.

Una collezione fresca, giovane e al passo con i tempi che offre una vasta gamma di prodotti make up e non solo adatti a tutte le esigenze.

Packaging minimal bianco e nero e due  testimonial d’eccezione:la bellissima Melissa Satta  (per il mercato italiano) e l’attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale (per il mercato internazionale).

 

Due giovani donne che amano osare con il make up e che rientrano perfettamente nei canoni a cui la collezione Mark si è ispirata!

Grazie ad Avon ho provato i seguenti prodotti.

*Rossetto The Bold Mark

In una meravigliosa tonalità di rosso, questo rossetto dalla lunga tenuta è facile da applicare e cattura tutti gli sguardi sulle nostre labbra!

*Eye Liner Mark

Lo sguardo diventa subito magnetico con l’eye liner nero dal tratto preciso e definito.Non me ne separo mai, disponibile anche in grigio

*Smalto Gel Shine

Due colori di tendenza, azzurro cielo e giallo per una manicure ad effetto gel e vivace! Questi smalti hanno 7 benefici fra cui la protezione dell’unghia e l’alta lucentezza!

Inoltre volevo ringraziare Avon anche per il solare protezione 30 che mi è stato molto utile durante le mie vacanze!

Tutta la collezione Mark by Avon è disponibile qui.

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.