Stiratura perfetta in poche mosse con Steam&Go

 

Faccio parte della categoria di donne che odiano stirare, lo ammetto. Nella maggior parte dei casi , quando la cesta dei panni da stirare straborda, non resisto e chiamo San Filippo il quale pazientemente passa le ore a stirare per me ( un santo vero? ma ho la sensazione che non durerà a lungo). Lo so, lo so, questo non fa di me buona donna di casa al 100%(giuro di avere tante altre qualità) ma io odio letteralmente stirare, quella sensazione di caldo e di sudore, quelle pieghe da ripassare 100 volte….no, non fa per me, anzi non faceva per me. Grazie a Steam&Go di Philips, ho scoperto il piacere di stirare senza sudore, senza fatica e in poche mosse!

Prima di tutto bisogna considerare che si tratta di un ferro da stiro verticale e orizzontale, portatile, dall’impugnatura ergonomica e leggerissimo:ideale quindi anche per le stirature last minute!

Detto ciò, mi preme sottolinearvi la positività della mia esperienza in quanto, grazie alla funzione vapore 2 in 1 in verticale e orizzontale, sono riuscita ad ottenere in poco tempo un risultato favoloso!Ad esempio come vedete io ho deciso di provarlo su uno degli abiti più difficili che ho, un modello a balze in tulle che fino ad ora ho sempre dovuto portare in lavanderia ma che grazie al vapore continuo potente di Steam&Go, ho potuto  stirare direttamente a casa mia!O ancora quel top rosso in seta che avevo sempre paura di rovinare!Insomma una vera svolta per me!

La tecnologia SmartFlow infatti, garantisce risultati eccellenti di stiratura grazie al flusso di vapore ottimizzato che riscalda la piastra. In questo modo, la piastra mantiene una temperatura ottimale e adatta a tutti i tessuti, evitando tra l’altro la comparsa di punti bagnati.

Perfetto su tutti i capi, questo ferro elimina il 99% dei batteri, si riscalda in pochissimi secondi e rimuove anche gli odori più fastidiosi come quello del fumo ad esempio.

Il ferro é anche dotato dell’accessorio spazzola per  i capi di vestiario più pesanti, come i cappotti, per una migliore penetrazione del vapore e una finitura più liscia.

Grazie a Philips e al suo Steam&Go anche io ho finalmente scoperto il piacere di stirare.

   

Related posts:

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.