Trend Alert:le slippers gioiello

Inutile negare che le slippers sono le scarpe del momento.

A metà fra le ciabatte di casa e le ballerine, queste calzature diventate famose sopratutto perchè lanciate dalla stilosa regina del fashion italiano ( e non solo) Chiara Ferragni, sono presto arrivate nelle nostre scarpiere e nei nostri look.

Questo trend, divide il mondo fashion.

C’è chi le odia  e chi le ama.

E chi come me cerca semplicemente il modello più adatto alle proprie esigenze.

Decisamente, per quanto riguarda il mio modestissimo parere, non mi piacciono tutti i modelli che il mercato offre. E, nello specifico, non apprezzo particolarmente i modelli proposti sopratutto da Gucci non solo per il prezzo ma anche per il pelo!

Lol! Lo so, lo so, i modelli Gucci sono i più amati dalle fashioniste di tutto il mondo che li abbinano anche molto bene, devo ammettere, a qualsiasi tipo di look. Ma io nonostante abbia ceduto a questo trend( non solo in questo post ma anche in un outfit del tutto “nuovo” per il mio stile che vi mostrerò a breve) resto molto restia al modello slippers con pelo.

Senza dilungarmi troppo, oggi vi voglio mostrare un modello che va bene sia per la spiaggia che per la vita in città.

Queste slippers nere in cuoio sono caratterizzate dai zirconi che le rendono subito scintillanti.Io ho scelto di abbinarle ad un look da spiaggia con kimono dress e costume intero.

Inutile dire che sono stra comode e che nonostante tutto, sono molto carine anche sotto i vestitini come potete vedere!

 

Il mio unico consiglio è solo evitate se potete, i modelli con pelliccia fake e sopratutto vera, sulla parte frontale con suola in plastica

.Sembrerà banale ma qui in Olanda spopolano e vedo donne indossare queste “pantofole” con leggings e addirittura calzini(orrore!).

E voi avete ceduto al trend delle slippers?

I wore:

Swimsuit Bonprix

Shoes Ego

Kimono Dress Just Fashion Now

tks to Coppertone

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *