Voglia di Relax Homemade

Insomma la realta’ è di gran lunga diversa dalla vita tutta shopping e aperitivi di Carrie & Friend’s! Ma ogni tanto ci farebbe davvero bene prenderci cura di noi stesse e dedicare un giorno intero (o anche qualche intensa ora), al benessere della nostra pelle e non solo!

La parte piú interessante della cosa è che si può avere una giornata di relax anche homemade, basta solo attrezzarsi nel modo giusto, come ho fatto io!

Prima di tutto partiamo da un outfit comodo e adatto l’ideale è la combo:leggings e canotta. Io ho scelto questi due capi che fanno parte della nuova linea di abbigliamento MyProtein.

Il Top é leggerissimo e comodo, mentre i leggings  in questo bel verde hanno  una vestibilità aderente e pratica,perfetti non solo per la palestra ma anche per la quotidianità casalinga. Ovviamente anche le scarpe devono essere comode, io in casa non rinuncio mai alle mie Havaianas!Questa volta ho scelti il modello nuovo, uno stile fresco e pratico che va bene anche per le uscite lampo con Maki!

Sistemato il look è il momento di preoccuparsi dell’aiuto giusto per un relax unico:sto parlando del massaggiatore Naipo.

Si tratta di un massaggiatore  a percussione con manico ergonomico, facilissimo da usare e super efficare!

Grazie ai 2 tipi di nodi intercambiabili, questo massaggiatore fornisce un massaggio profondo e rilassante; rilassa i muscoli tesi e allevia la fatica dopo una giornata di lavoro o dopo l’esercizio fisico.

Perfetto per le spalle, la cervicale,  la schiena ed altre parti difficili da raggiungere!

In più fino al 15/09 potete acquistarlo con uno sconto del 20% utilizzando il codice Naipo20F .

 

I  wore:

Top +Leggings MyProtein

Sandals Havainas

Related posts:

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.