Panta Culottes come abbinarli bene alle scarpe

I panta culottes sono stati di tendenza già due inverni e fa e per nostra fortuna, questo inverno ritornano a gran voce e possiamo finalmente tirali fuori dall’armadio!

Partiamo dal principio.  I panta culottes sono quelli che  hanno la gamba ambia  e che arrivano fino al polpaccio o leggermente sopra la caviglia. Si tratta di un modello di pantaloni che si presta a diversi tipi di abbinamento e anche di occasione.

Stanno bene a tutte a differenza di ciò che si pensa, perchè slanciano e snelliscono la figura oltre che conferire al look un tocco davvero molto chic.

Il segreto per portarli al meglio è abbinare le scarpe giuste.

Se volete essere delle famme fatal allora non potrete fare a meno di abbinarli a delle pump in vernice con tacco alto, per un look davvero femminile.

Se invece non volete rinunciare alla comodità allora fate come me e abbinateli alle ballerine.

Le ballerine rendono il look più romantico ma gli conferiscono anche un aspetto professionale e ricercato adatto anche all’ufficio ad esempio.

Nel mio look, interamente firmato Bighet, ho scelto di indossare delle ballerine “morbidose”abbinate ai calzini, sempre per rimanere in tema di trend >)

 

 

I wore

Total lokk Bighet

shoes Prosperine

Related posts:

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.