Rosa e burgundy: la combo più amata del momento

Il bello della moda è che non si ferma mai. Creare nuovi stili e mescolare nuovi colori per dare vita a nuove tendenze che ci sembravano impensate.

La combo rosa e burgundy fa parte di quegli abbinamenti che fino a pochi anni fa erano considerati “un pugno dell’occhio“ma che oggi diventa la più amata del momento.

Il fascino sensuale del burgundy che si sposa alla perfezione con la delicatezza del rosa, cosí dolce e che grazie a questo mix an match prende vita e si rafforza creando outfit adatti a donne grintose e sicure di se’.

Ovviamente non mi sono fatta sfuggire l’occasione di giocare con la moda e creare il mio look abbinando questo morbidissimo cardigan in ciniglia rosa a dei romanticissimi (e stra comodi) anfibi con fiocco burgundy.

Il tutto ravviva un look abbastanza semplice dove il capo principale è un mini dress nero, che grazie a questi tocchi di colore si svecchia dalla sua classicità e si rinnova per occasioni d’uso molto meno formali.

Un look glam e nuovo, costituito da pochi capi a buon prezzo e dall’effetto trend immediato!

E voi avete già sperimentato questa combo?

The beauty of  fashion is that it never stops. Create new styles and mix new colors to create new trends.

The pink and burgundy combo is part of those combinations that until a few years ago were considered  really ugly  but which becomes the most beloved of the moment.

The sensual charm of the burgundy matchs perfectly with the delicacy of pink, so sweet and that thanks to this mix an match became  strength and create outfits suitable for women sure of themselves.

Obviously I didn’tt miss the opportunity to play with fashion and create my own look combining this soft pink cardigan with the most romantic (and comfortable) boots with burgundy bow.

Everything revives  in a fairly simple look where the main garment is a black mini dress that thanks to these color doesn’t look so classy.

A glam and new look, made up of a few cheap and trendy items!

And have you already experienced this combo?

I worn;

Boots Ego Shoes

Dress Modamore uk

Cardigan Primark

Wallet Kindz

Sunnies Bassano & Son

 

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.