Arredare con stile con Desenio

La mia fissazione più grande in fatto di arredamento, sono senza ombra di dubbio i quadri! Lo sanno tutti la mia casa ne è piena, e sono certa che anche chi mi segue sulle mie Ig Stories si sarà accorto che ne ho di tutti i tipi e davvero in ogni angolo della casa!Come tutte le passioni però, non conosce limite e quindi è un continuo implementare la casa con nuovi arrivi. Personalmente, credo che i quadri siano uno dei complementi d’arredo più belli che si possano usare per arredare con stile! C’è da dire però che trovarne di belli e sopratutto di originali, non è sempre così semplice…o almeno non lo era fino a quando non ho scoperto Desenio.

Si tratta di un e-shop famosissimo in tutto il mondo che finalmente arriva anche sul mercato italiano.Nato nel 2010, il brand è cresciuto molto molto in fretta arrivando a una distribuzione mondiale in piú di 30 paesi!Il motivo di tanto successo è semplice! Il sito offre una ampia selezione di poster e  cornici (sia da appendere che da tenere sui mobili)spesso ispirate allo stile scandinavo.

Tutti i poster sono stampati su carta non verniciata di altissima qualità che ne garantisce un risultato favoloso!

Dalla natura, agli elementi astratti questo sito ha davvero poster per tutti i gusti e per tutti i tipi di arredamento.

Come vedete io ho spaziato dalle classiche frasi, al fashion, passando per le città e arrivando ai cotton sky che amo tanto.

La spedizione è velocissima, mi sono arrivati in un solo giorno e sono stati spediti in un tubo che mi ha permesso di riceverli  intatti !

Scoprite anche voi la passione per i quadri sul nuovissimo sito Desenio e mandatemi le foto dei poster che avete scelto!

Ricordate che tutte le stampe che vi ho mostrato sono sono ora disponibili in Italia il desenio.it e hanno anche uno sconto di benvenuto del 25%!

 

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *