Nail Art inverno 2017:parola d’ordine sparkling con Estrosa

Estrosa è un brand italiano di cui vi avevo già parlato e che, grazie alla sua linea completa, ci permette di avere sempre unghie all’ultima moda. Estrosa come vi dicevo, è un’azienda top leader nella produzione e vendita di prodotti nails di qualità per consentire sia alle professionisti ma anche e sopratutto, a noi consumatrici,  di realizzare nail art bellissime con prodotti di qualità e sempre al passo con i tempi.

La nail art infatti, è una delle mie più grandi passioni e cerco sempre di tenermi aggiornata con tutte le tendenze del momento.Questo inverno 2017 le passerelle ci regalano un’unica parola d’ordine: sparkling!

Unghie glitterate da sfoggiare non solo nelle famose “feste” natalizie o di fine anno, ma anche nella nostra vita quotidiana per essere sempre briose e alla moda.

I prodotti che ho scelto di provare sono tutti sui toni del rosa in alcune delle sue sfumature più belle, infatti il pink è uno dei colori cardine anche nel settore abbigliamento, per questa stagione.

Ho scelto gli smalti Estremo che grazie alla loro speciale formulazione sono facilissimi da stendere e durano davvero tantissimo senza sbeccarsi per almeno 3 settimane(confermo perchè i primi segni di “sbeccatura” sono arrivati verso la fine della quarta settimana e giuro di ver pulito casa Lol!).

Qui di seguito i colori e partiamo dal più chiaro, lo snow white il bianco un colore neutro che permette di “sbizzarrisi”nella creazione di nail art uniche e sempre attuali.Il secondo è l’estremo Bouquet un rosa molto delicato e assolutamente di gran tendenza.Abbiamo poi il Destiny  un bel punto di fuxia che si abbina molto bene anche con il bianco per una combo davvero amate da tutte le appassionate di nail art.Un po’ più scuro il Fedra a metà fra il fuxia e il ciliegia uno dei miei colori preferiti in assoluto, e per concludere il bellissimo Aurora un viola splendente che mixato con il rosa Bouquet crea delle venature bellissime effetto marmo.Ovviamente allo smalto abbino sempre il Long Lasting Coat Estremo, che garantisce una manicure impeccabile e perfetta  e, udite, udite si  fortifica con la sola esposizione alla luce solare. Un effetto lucido meraviglioso e splendente come dall’estetista ma direttamente a casa nostra e senza l’utilizzo di alcuna lampada.

E veniamo alla parte che mi piace di più:quella dedicata alla nail art! Ebbene si qualunque colore scegliate ricordate che per essere alla moda dovete personalizzarlo.Come? Con le decorazioni!

Io ho scelto ad esempio i bellissimi glitter, 10 proposte di colori diversi fra loro per dar vita ad una nail art davvero magica. I glitter infatti, sono i protagonisti sia nelle proposte  make up ma anche appunto, sulle nostre unghie. Sopratutto quando vengono sovrapposti su basi  colorate come quelle che vi ho proposto.Io ho scelto i blu e i dorati, anche in virtú del periodo natalizio, e poi la combo smalto rosa e glitter oro mi fa davvero impazzire!

Se i Glitter non sono abbastanza per voi e vi sentite di osare allora dovete assolutamente provare i diamantini 

Uno sulla base dell’unghia pr un effetto chic, oppure tanti da applicare su tutta la base per un effetto strong che sorprenderà tutti!

Io li ho applicati utilizzando una classica pinzetta per le ciglia e l’indispensabile colla ad acqua!

E dopo le 3/4 settimane è ora di cambiare con un nuovo colore!

Ma come si rimuovono gli smalti Estrosa?Semplicemente!

In realtà la prima volta che li ho usati avevo seguito i tips che l’azienda stessa fornisce e mi ero trovata benissimo quindi mi sono ripetuta togliendo per primo il top coat ( e i glitter o diamantini)con l’utilizzo du una lima e dopo utilizzando il   Rivitalizing 2 in 1.

Come sempre le proposte Estrosa non deludono mai e mi permettono di giocare a creare una nail art esclusiva e a prova di sparkling!
 #estrosanailart #estrosa #smaltosemipermanente #estremo #persistance #divinity  #gemstones
    

 

 

Join the Conversation

4 Comments

  1. says: Selina

    You have an amazing blog with stunning and trendsetting styles. We have recently launched Vogueista – a one-of-a-kind, sophisticated beauty and fashion website. Vogueista brings together a global community of glamour, beauty and fashion lovers to post their personal styles in beauty, fashion and fashion accessories. We offer a plethora of unique features for our community to get inspired by edgy styles, follow fashionistas like you, create style catalogs, and much more. We invite you to showcase your styles on http://www.vogueista.com and expand your style network. Come join our community. Be a Vogueista!

    Best, Selina@Vogueista

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *