Due prodotti Clinique da avere sempre nel nostro beauty case

L’arte del Make up affascina tutte le donne. Alcune di noi possono decisamente definirsi delle super esperte sempre a caccia del tutorial migliore, altre invece, lo sono meno.

C’è da dire che per creare dei make up favolosi e ben fatti ci vuole tecnica, pazienza e, per essere oneste, anche un po’ di talento.

Sempre piu’ spesso però, ricevo mail di ragazze “acqua  e sapone” che mi chiedono quali prodotti utilizzare per essere perfette in maniera semplice e veloce.

In questo post vi voglio parlare di due prodotti Clinique da avere sempre nel nostro beauty case:il fondotinta e il mascara.

Partiamo dal fondotinta, croce e delizia di tutte le donne.Utilizzarlo è davvero importantissimo perchè uniforma l’incarnato, dà luminosità e copre le piccole imperfezioni creando un effetto pelle perfetta.

Io uso sempre Even better Glow che applico mescolandolo con la mia crema viso giorno.

Questo fondotinta  idrata la pelle, la protegge dallo smog e dagli sbalzi della temperatura esterna e  crea una luminosità immediata e naturale grazie ai suoi sottili pigmenti luminosi.

Questo prodotto è disponibile in ben 23 colorazioni diverse.

Ma come si sceglie il colore giusto?

Il fondotinta deve uniformarsi con il colore della pelle del viso senza “colorala” (altrimenti l’effetto the mask sarà immediato!)

Per scegliere il colore piu’ adatto al vostro viso potete provare il prodotto sul polso, evitate di provarlo sulla mano perchè ha un colore diverso dal nostro viso!

Trovato il colore giusto passate all’applicazione.

Come vi dicevo, mescolandolo con la crema viso, riesco a stenderlo facilmente e meglio semplicemente con una spugnetta in lattice. Ricordate di picchiettarlo su tutto il viso in modo stenderlo in maniera uniforme.


Il secondo prodotto must have è senza dubbio il mascara.
Tutte le donne vogliono ciglia lunghissime, alcune ricorrono alle extentions o agli allungamenti altre, semplicemente scelgono il mascara giusto.

Io uso L’Hight Impact e mi ci trovo benissimo.Grazie alla sua formula innovativa incurva le ciglia e le solleva per tutto il giorno, aprendo lo sguardo e regalandoci occhi da cerbiatta.

Prima di applicare il mascara ricordate di usare un piega ciglia e di non esagerare con le quantità. Il mio segreto è quello di applicarlo con gli occhi rivolti verso il basso e bastano davvero 2-3 passate per ciglia lunghissime!

Scoprite tutta la linea Clinique sul sito ufficiale.

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.