Make up di Capodanno con Mark By Avon

Ready to start ❤️happy #newyear guys

La notte piu’ lunga dell’anno si sta avvicinando e oltre la scelta dell’outfit perfetto, ci toccherà affrontare anche la questione make up.Quest’anno ho deciso di evitare i glitter e i make up molto marcati, scegliendo per il mio trucco solo 4 prodotti tutti della collezione Mark By Avon.Per le ragazze che mi seguono da un po’, non si tratta certo di una novità in quanto avevo davvero apprezzato questa collezione, e mi sono trovata cosi’ bene che ho deciso di provare altri prodotti! Detto fatto, un make up semplice e con un tocco perfetto per le festività!

Ho iniziato a truccare gli occhi con la palette Wet & Dry, 8 bellissimi colori da usare sfumati e non sui toni del marrone e dell’oro. Un pizzico di oro è proprio quello che scelto per il mio make up.Per intensificare lo sguardo invece ho scelto il mascara super volume che,senza lasciare senza grumi né sbavature,  ci regala ciglia pettinate e voluminose per tutto il giorno.

I veri must have di questo make up però sono le due tinte labbra nei toni del rosso.

Labbra scolpite, perfettamente definite e idratate, con primer incorporato, per un colore a lunga tenuta e copertura piena in una sola applicazione. Finish lucido perfetto, senza sbavature. Un rosso aranciato per il giorno e un bel rosso fuoco per la sera.

Il nostro make up di fine anno è pronto!

Scoprite tutta la collezione sul sito ufficiale.

The longest night of the year is coming and  we need to take care about our outfit but also  about our make up.This year I decided to avoid the “sparkling  make up” choosing for  only 4 products all from the Mark By Avon collection. For the girls who have been following me for a while, this is certainly not something new because I really enjoyed this collection, and I found it so good that I decided to try other products!And in the end I got a  simple make up and with a perfect touch for the holidays!

I started to make up my eyes with the Wet & Dry palette, 8 beautiful colors  brown and gold’s shades. A bit of gold is just what I chose for my make up. To intensify the look I chose the mascara super volume that, without leaving no lumps or smudges, gives us combed and voluminous lashes throughout the day.

The real must-haves of this make-up, however, are the two lipsticks in the shades of red.

Lips sculpted, perfectly defined and hydrated, with built-in primer, for a long-lasting color and full coverage in one application. Perfect glossy finish, without smudging. An orange red for the day and a nice red fire for the evening.

Our New Year Eve’s make-up is ready!

Discover the whole collection on the official website.

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.