PuroBio la collezione autunno inverno

E’ ormai noto che adoro i prodotti PuroBio, naturali, biologici, made in italy e non testati  sugli animali.Senza dimenticare di citare la qualita’ e la durata di ognuno di esso. Visto che li uso con frequenza, non mi perdo mai le novità e un po’ di tempo fa proprio sul mio Ig vi avevo mostrato un video ( che vi è piaciuto tantissimo) in cui vi mostravo tutte le tinte labbra. Visto che mi avete scritto in moltissime ecco il post che stavate aspettando in cui vi mostro i colori nel dettaglio ma anche tutte le altre novità proposte per l’autunno inverno.

Ed è proprio dalle tinta labbra che voglio partire, i nuovissimi LipTint.

Nn semplici rossetti ma veri e propri must have che donano cremosità e nutrizione alle labbra.

Texture morbida, pennello innovativo che permette una stesura facile  e finish immediato infatti, grazie all’amido di masi biologico, si asciugano in un istante e restano intatti per tutto il giorno(provare per credere!).

Come potete vedere sono disponibili nei seguenti colori:

01 nude (il mio preferito lo indosso spessissimo!)

02 aragosta

03 rosa freddo

04 Lampone scuro

05Rosa Corallo

06 Borgogna(il must have dell’inverno)

07 Vinaccio

Impossibile non amarli tutti!

Tra le novità ecco anche i due eyeliner On Fleek.

Non uno ben due:uno Brush tip dal pennello  ultra preciso e sottile, ideale per realizzare look raffinati e l’altro Felt tip con la punta in feltro che realizza tratti doppi e grafici.

Non potevano mancare i bellissimi ombretti in cialda in 4 tonalità shimmer :grigio Intenso, blu notte, rosso rame e verde muschio.
Ultimo ma non meno importante il fondotinta compatto.
Texture impalpabile e sottile,si applica facilmente e copre le macchie, le cicatrici e l’acne.
E’ perfetto per le donne che come me amano un effetto davvero naturale sulla pelle.

Tutti questi prodotti sono senza paragoni, hanno pigmenti a 100% naturali e dicono NO ai siliconi, ai petrolati e agli ingredienti sintetici.

I prodotti PuroBio ci fanno belle senza far del male all’ambiente e agli animali, ragioni ancor piu’ valide per scoprirli tutti.

Related posts:

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.