Sofia Retro Bazar

10155125_612459935505803_1103915365_n

Ciao Ragazzi! Buon lunedi’ e buon inizio settimana a tutti!!!!!!La primavera e’ ormai qui(finalmente)!Cominciamo ad indossare capi piu’ leggeri, morbidi e ci sentiamo piu’ liberi…che bella sensazione!E proprio restando in tema di morbidezza e leggerezza oggi vi presento un giovane Brand che gia’ mi ha fatto letteralmente impazzire:Sofia Retro Bazar.

Ilaria Tranfa,creatrice e curatrice del brand, da’ vita a queste spettacolari collezioni che si ispirano ad una donna romantica, ma anche rock, chic e con un tocco dark, perche’ in ognuna di noi si cela un lato oscuro ! Infatti la Vision del brand è rimanere in bilico tra passato e futuro, attraverso il riuso di tessuti originali vintage(che adoro!)

 

Sofia__mg_5619 copia

Sofia retro Bazar presenta la linea RENEWALL composta sia da capi  beachwear che underwear; un handmade gioioso e romantico per una donna che cura tutti i particolari del suo look. Tutto nasce dall’attenta selezione di foulard vintage anni ’60 e ’70, tutti originali, caratteristici e unici, made in Italy dai materiali preziosi come seta e organza, che dopo aver superato un attento controllo qualità prendono una nuova vita in un beachwear e un underwear dalla fattura rigorosamente artigianale, che la faccia sentire unica, chic ma anche comoda. Questo brand inoltre salvaguardia l’ambiente, grazie all’utilizzo di materiali preziosi ma destinati al macero; non a caso l’ecosostenibilità è uno degli aspetti distintivi del brand. Grazie alla selezione di questi foulard vintage è possibile creare di volta in volta bikini e intimo sempre unici grazie alla fantasia del pattern rinnovata in ogni creazione e di consentire a ogni donna, che indossa capi Sofia Retro Bazar, di sentirsi speciale nella sua essenza. Ogni capo è, infatti, come dice anche l’etichetta, Made Just For You.

Sofia__mg_5585 copiaSofia__mg_5585 copia Sofia__mg_5544 copia

Da poco Ilaria e’ ritornata da Parigi e subito si e’ messa al lavoro infatti, la linea di intimo Renewall  è stata estesa rispetto alla collezione 2013. È stato aggiunto il reggiseno a fascia e un nuovo slip, il modello Silvia, che va ad affiancare il modello Sandy, ovvero l’intimo arricciato che è tra i prodotti più venduti del brand. In oltre sono state introdotte un top-canottierina, un kimono e un pantalone, tutti con i classici dettagli foulard vintage, tipici di Sofia Retro Bazar.

e.Sofia__mg_5675 copia

 

Inoltre vi consiglio di vedere il video dell’artista JRS realizzato dal fotografo Spherecode con gli accessori del brand.Ovviamente sono curiosa di sapere cosa ne pensate;)

.

 

Lascia un commento

commenti

57 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.