L’Oreal Paris Casting Sunkiss

maxresdefault

Buongiorno mondo! I capelli sono assolutamente una delle parti del mio corpo che curo di piu’ come sapete! Con l’arrivo della bella stagione, mi metto sempre alla ricerca di prodotti nuovi che diano maggiore lucentezza alla mia chioma! Questa volta ho scoperto ( e provato con gran successo!)  il nuovo L’Oreal Casting Sunkiss un gel schiarente senza ammoniaca che dona ai capelli una  schiaritura graduale e permanente per capelli come baciati dal sole.L’effetto e’ simile a quello del sole, ad ogni applicazione i nostri capelli si schiariranno un po’ di piu’ pur mantenendo un risultato molto delicato e naturale. Sunkiss può essere applicato in 4 modalità, per 4 look differenti: California, Safari, Riviera e Isla Bianca.Ed ecco i miei 4 look in cui l’ho utilizzato 😉 Voi cosa ne pensate? Lo avete gia’ provato? Fatemi sapere 😉

 

CALIFORNIA (Per capelli biondi) Lo stile della West Coast, casual e naturale è uno dei trend dell’estate 2015. Se ami la sensazione di vento tra i capelli e il profumo delle onde del mare il look California è quello che fa per te! Come ottenerlo: Applica Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.L’effetto piu’ chiaro e’ stato valorizzato da un’asciugatura mossa e un outfit estivo che  domani vi mostrero’ 😉

PantaloniFiori-1_1

SAFARI (Per capelli castani) Pettinature messy e onde selvagge non passano mai di moda, il connubio perfetto tra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile. Nuance calde e vibranti, abiti freschi ed essenziali, sfumature solari sui capelli per un effetto “wild”. Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.Giunta ad un tono piu’ chiaro ho scelto di indossare questo top scuro a fantasia che risalta il mio nuovo colore !

unnamed (6)

1b52e0754eb7960f72a120a368366834

 

RIVIERA (Per capelli castani) Per un’allure sofisticata, resa ancora più attraente dall’abbronzatura estiva, basta farsi contagiare dal mood della Riviera. Happy hour al tramonto e gite in barca, tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e ricercato. Casting Sunkiss donerà alla tua capigliatura brillantezza e vivacità. L’effetto sarà un look naturale, complice della bella stagione. Come ottenerlo: Applica SUNKISS generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi!Stile glamour e ricercato sono proprio le parole d’ordine di questo look! Caftano multicolor e sfumature brillanti fra i miei capelli  per un look perfetto per lo stile Riviera! (il look era proprio per un happy hour!)

 

unnamed (2)8045_w300

ISLA BLANCA (Per capelli biondi) Se d’estate ami sfoggiare colori chiari per far risaltare al meglio la tua abbronzatura, grazie a Casting Sunkiss puoi dare una nuova luminosità al viso. Schiarendo in modo naturale la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante. Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.In questo outfit mare potete meglio notare come i capelli iniziano pian piano a schiarirsi sempre di piu’  e  avete notato che lucentezza?

 

unnamed (4)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUNKISS ESTATE 2015

Lascia un commento

commenti

25 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.