TimReading il piacere di leggere dove e quando vuoi

Buongiorno amici! Una delle mie piu’ grandi passioni e’ senza dubbio la lettura( e infatti nei prossimi giorni parleremo proprio di un libro!). Devo ammettere  che da quando ho scoperto TIMreading (lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale)leggere e’ diventato ancora piu’ facile e piacevole!Infatti ho la possibilita’ di leggere dove e quando voglio e alla fine riesco a farlo anche con maggiore frequenza, scegliendo sempre cosa voglio leggere senza nessun limite di orario o attesa.Se ancora non avete provveduto ad avere TIMreading potete acquistarlo da PC e Tablet accedendo al sito web dedicato e navigando nel catalogo. Ovviamente gli ebook sono acquistabili anche da Smartphone con Ios e con Android.
Una volta acquistati i contenuti li ritroverai nelle sezioni dell’App “La mia Libreria” e “La mia Edicola”: è necessario che venga avviato il download del contenuto, in connettività mobile o in wifi e, al termine del download, il contenuto è pronto per essere sfogliato anche in assenza di connettività.

Tra l’altro il 23 Aprile 2015 è stata rilasciata la nuova App disponibile per tablet e smartphone che prevedete alcune novitaa’ davvero importanti:
-Registrazione dell’account TIMreading  direttamente dall’app ed alla Newsletter
-Riconoscimento account registrato su altri servizi ma non su TIMreading, es. TIMmusic/TIMvision: il cliente non deve registrarsi, ma deve solo dare i consensi
-Sezione Gratis per te per provare gratuitamente i servizi senza registrazione
-Gestione dei contenuti personali attraverso la creazione di cartelle locali sul dispositivo

TIMreading è possibile acquistare tra oltre 75.000 titoli in costante aggiornamento delle principali case editrici italiane, più di 50 magazine ed i principali quotidiani nazionali e sportivi e in piu’ c’è la possibilita’ di scaricare gratis  ebook al mese! Non e’ fantastico? Lasciatevi trasportare dalla fantasia con Timreading, leggendo si esplora il mondo! Kiss

Buzzoole

Lascia un commento

commenti

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.