Sfida l’inverno con Actimel

https://www.youtube.com/watch?v=qPIs356FWtE&feature=youtu.be

 

La colazione e’ il pasto piu’ importante della giornata. E’ infatti un’ importante abitudine per il nostro benessere in quantodopo una notte di digiuno è fondamentale fornire la carica energetica necessaria al nostro organismo per affrontare tutte le attività della giornata.Una colazione adeguata può migliorare la nostra capacità di memoria e il nostro livello di attenzione.E’ un modo piacevole di iniziare la giornata e migliora la qualita’ della nostra dieta quotidiana aiutandoci  a controllare meglio il senso di fame e di sazietà durante tutta la giornata, permettendoci di non arrivare all´ora di pranzo affamati.La mia colazione tipo prevede uno yougurt e Actimel Danone che, grazie ai “Superfermenti” supporta ed aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l’anno.

Actimel mi aiuta a rinforzare il sistema immunitario e a combattere la sensazione di stanchezza tipica del periodo invernale.

Actimel è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone.

Oltre ai fermenti L. casei Danone, Actimel contiene anche la Vitamina B6 che aiuta la normale funzione del sistema immunitario e a ridurre il senso di stanchezza e la Vitamina D che invece aiuta la normale funzione del sistema immunitario.
Il fermento L. casei Danone è in grado di superare la barriera acida dello stomaco e di arrivare vivo e vitale nell’intestino e  favorisce l’equilibrio della flora intestinale

Per uno stile di vita corretto oltre Actimel a prima mattina, per iniziare bene la giornata, faccio anche molta attivita’ fisica!

Pronta a sfidare l’inverno Beactive e inarrestabile  con Actimel!

3D-ACTIMELx6-BIANCO

 

 

Danone_Actimelx1_Ananas0Danone_Actimelx1_Fragola0

Buzzoole

Lascia un commento

commenti

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.