Espace Sisley Paris

Processed with VSCOcam with a6 preset

Buongiorno mondo! Qualche settimana fa a Milano si e’ svolto un evento imperdibile al quale purtroppo per motivi di lavoro, non ho potuto partecipare personalmente. Ho deciso, cosi’, di scegliere un inviato speciale che potesse fare le mie veci e nessuno poteva ricoprire questo ruolo se non Andrea. Sapete tutti quanto sia legata a lui, quanto lo stimi come persona, come stilista, come fotografo e come blogger. Andrea e’ quello che si definisce :”un signore dentro e fuori” e cosi’ ha accettato la mia proposta e grazie a lui sono stata anche io a Milano per un giorno attraverso i suoi dolcissimi occhi!L’evento spettacolare di cui sto parlando e’ l’Espace Sisley.

Un viaggio sensoriale  alla scoperta di tutto l’universo Sisley Cosmetics , della fito-cosmetologia, concept nel cuore della ricerca della marca, dei fito-estratti naturali, degli oli essenziali e dell’aromaterapia.

Processed with VSCOcam with a6 preset

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi e’ stato la crema Supremÿa Baume la Nuit (Le Grand Soin Anti-Âge). Come sappiamo la pelle secca, viene aggredita dalle condizioni ambientali e quindi c’è  ha bisogno di un trattamento anti-età con elementi nutrienti potenti per ritrovare confort, dolcezza e morbidezza.Per questo motivo la ricerca Sisley ha creato Supremÿa Baume la Nuit, adatta non solo alle pelli secche ma a tutti i tipi, anche le piu’ esigenti. La sua formula inedita agisce di notte e avvolge la pelle con estrema delicatezza.Notte dopo notte la Supremÿa Baume La Nuit ripara il passato delle pelle e aiuta a ringiovanirla e trasformarla in modo visibile. Più tonica, ridensificata, distesa, luminosa, è come rigenerata. Ottimizza il futuro della pelle in modo spettacolare: i segni visibili dell’invecchiamento intrinseco sono contrastati.L’ eccezionale nuova formula, texture baume fondente e ricca, dona confort alla pelle secca e molto secca che sarà più morbida, setosa e a proprio agio ogni giorno.

Processed with VSCOcam with a6 preset

unnamed (10)

Altra imperdibile novita’ e’ il profumo Soir D’Orient una fragranza che ci porta subito in un’atmosfera magica orientale e anche misteriosa.
Una composizione enigmatica e al tempo stesso sfolgorante di sensualità. Una partenza frizzante e affascinante che seduce con il suo cuore floreale-speziato e il calore della sua scia delicatamente legnosa.

Un profumo che miscela la luminosità del Limone italiano e la freschezza verde del Galbano d’Iran alla voluttuosa rotondità dell’ accordo di Zafferano floreale e speziato una dimensione fondente, quasi insolente, all’accordo floreale, misterioso e accattivante della Rosa turca. Un viaggio sensoriale che parte dal primo spruzzo e ci conduce in luoghi lontani e affascinanti.

 

Processed with VSCOcam with a6 preset

Processed with VSCOcam with a5 preset

Oltre questi due favolosi prodotti io e Andy abbiamo avuto il grande piacere di provarne molti altri che vi mostrero’ prossimamente nel dettaglio. In particolar modo l’innovativa Cipria Phyto-Poudre Libre. Nuova formula, packging elegamte che contiene un morbidissimo piumino.Leggerissima, impalpabile e disponibile in 4 colori:irisee per le pelli secche, Mat per pelli miste e oleose, Rose per Carnagioni olivastre e Sable per pelli scuri.La Phyto Poudre Libre lascia la pelle perfetta e fissa il make up in maniera impercepibile e naturale.

Processed with VSCOcam with a5 preset

unnamed (11)

Phytobuste+Dècolletè associa, grazie alla nuova formula, i principi attivi tensori per distendere il décolleté, a principi attivi rassodanti che agiscono a lungo termine per migliorare la bellezza del seno.

La nuova formula integra principi attivi di trattamento che agiscono a 3 livelli per migliorare significativamente questa zona specificamente femminile e delicata :

1. Un décolleté « liftato», levigato e tonico grazie a un effetto tensore immediato.

2. Seno come riscolpito, più bello nel tempo, grazie a un’azione rassodante a lungo termine

 

3. Una pelle vellutata, idratata, nutrita

Per migliorare la pelle particolarmente sottile e secca, perfezionando l’azione di Phytobuste+décolleté, la formula contiene attivi idratanti e nutrienti: burro di Karité, attivo riparatore emblematico dalle proprietà nutrienti, rigeneranti e protettive; olio di Girasole, ricco di acido oleico (Omega 9) per nutrire, ammorbidire e rivitalizzare la pelle; Glicerina di origine vegetale per idratare. Immediatamente, la pelle del décolleté è levigata e distesa, il seno sembra più tonico.

Dopo 4 settimane, la sensazione di «reggiseno» naturale è rinforzata, il seno è come riscolpito.

Dopo 8 settimane, la pelle è più compatta, il seno è come rimodellato.

Processed with VSCOcam with a6 preset

Processed with VSCOcam with a6 preset

Processed with VSCOcam with c1 preset

Processed with VSCOcam with a5 preset

 

Scoprite anche voi tutte le novita’ Sisley Paris sul sito ufficiale e restate connesse per il prossimo make-up post!Kiss

Ph  tks Andrea Bassano

 

Processed with VSCOcam with a6 preset

 

 

 

 

Lascia un commento

commenti

19 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.