Lampcommerce

lamp-commerce-illuminazione-tra-stile-e-desig-L-_pKDPN
C’è una crepa in ogni cosa ed e’ da li che entra la luce.

Lampcommerce caravaggio lampada parete tavolo Lightyears

In questo periodo di grandi cambiamenti mi sono dedicata anche al cambio di arredamento della mia casetta.Ho deciso di non stravolgere troppo quelle che erano gia’ le predisposizioni della casa e dei mobili che pochissimi mesi fa avevamo goa’ acquistato. Cosi’ per ottenere un effetto “casa nuova” senza ripartire da zero mi sono consultata con una mia amica architetto che mi ha “illuminata” nel vero senso della parola. Abbiamo cosi’ deciso, di creare delle zone di luce grazie ad un complemento d’arredo davvero unico:la lampada.

 

 

La scelta e’ stata abbastanza semplice poiche’ grazie a lei, ho scoperto il favoloso sito Lampcommerce.Si tratta di un sito internet specializzato in tutto cio’ che riguarda l’illuminazione, che si offre di garantire a tutti i clienti una vasta offerta e un impeccabile servizio di assistenza durate e dopo gli acquisti.Il preparatissimo team Lampcommerce si adopera quotidianamente per selezionare e proporre i più prestigiosi marchi del design contemporaneo e classico(creando cosi’ una vastissima selezione adatta  a tutti i gusti e le esigenze).

 

Da questa attenta scelta ne deriva una gamma di prodotti completa che comprende tutto il necessario per arredare ed illuminare la propria casa, l’ufficio o il giardino. Da oggi sarà ancora più semplice navigare, filtrare e selezionare la lampada tanto desiderata. Lampcommerce infatti lancia il nuovo portale per assistere ancor di più i propri utenti nella scelta della propria lampada per la cucina o la lampada da tavolo per la scrivania, e così via.Tantissimi brand, spedizione in tutta Europa con consegna gratuita per ordini superiori a 400 euro, offerte e sconti imperdibili e anche la possibilita’ di acquistare in pochissimi step una gift card per fare un regalo davvero unico e speciale.Il servizio clienti e’ disponibile tutti i giorni dal lunedi al sabato, i pagamenti sono sicuri e le spedizioni tracciabili con corriere.

 

La mia scelta e’ ricaduta sul brand Artemide. Leader mondiale nel campo dell’illuminazione residenziale e professionale. I prodotti Artemide non solo sono oggetti di raffinato design e dalle perfette performance tecniche; sono oggetti che nascono dall’esperienza degli uomini per i bisogni degli uomini. Il primo tocco di luce l’abbiamo dato grazie alla lampada da tavolo Dioscuri con ase in resina termoplastica, diffusore in vetro soffiato acidato, disegnata da Michele  De Lucchi uno dei più importanti architetti italiani del nostro tempo.

 

dioscuri-tavolo-14

 

Ho scelto poi una lampada multifunzione comodissima e di estremo design: Lampada da tavolo/parete con struttura in lamiera piegata, saldata e smaltata progettata da Gio Ponti. (in questo modo oltre ad avere la mia zona di luce ho anche un utilissimo mobiletto nuovo ).

fato-tavolo

 

 

L’ultimo articolo scelto, non che il mio preferito in assoluto, e’ la lampada Metacolor da terra disegnata da Ernesto Gismondi. Struttura in acrilico opalino. Completo di telecomando ad infrarossi.Non trovate che sia bellissima???

metacolor-terra

Sinceramente non vedo l’ora che mi arrivino in modo da poter metterle subito in bella mostra e, come vi dicevo, mi verranno consegnate gratuitamente anche in Olanda, dove vivo! Meglio di cosi’ non si puo’! E voi avete gia’ visitato il sito? Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi auguro una giornata “luminosa” Kiss

 

Lascia un commento

commenti

18 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.