Il regalo perfetto con la gift card Snoblesse

1ebbc588-bd03-4f6e-ac86-b69377ac9807

Anche quest’anno c’è il dramma di cosa regalare a Natale? La preoccupazione inizia a salire e si sente già nell’aria! Oppure siete tra coloro che vogliono assolutamente ricevere un regalo alla moda ma non sanno ancora bene cosa vogliono?

Regalare e farsi regalare capi di abbigliamento non è semplice. Ognuno ha i suoi gusti e ogni vestito deve vestire la donna o l’uomo in maniera tale che ne vengano esaltate le forme, quindi c’è il rischio di donare qualcosa la cui taglia o colore o capo di per sé non sia apprezzato.

Ognuno di noi, infatti, è esigente in fatto di abbigliamento e, se si desidera un particolare capo, meglio fare shopping personalmente.

Di solito andare in giro per negozi è divertente ma può diventare anche estenuante per chi deve fare un regalo, perché c’è il timore di non accontentare il festeggiato o di regalargli qualcosa di poco gradito.

Dunque come si sceglie il capo moda più giusto? Intanto è necessario capire che tipo di persona si ha davanti.

Coi tipi super trendy non si scherza, mentre con gli sportivi si può anche respirare. Tentare però di tirare fuori un dandy da un metallaro, può essere impegnativo. Meglio rilassarsi e lasciare ad ognuno il proprio stile che è un po’ una seconda pelle. Chi l’ha detto, infatti, che l’abito non fa il monaco? Snoblesse insegna: a ognuno il proprio capo preferito.

Inoltre, si possono riunire tutte le forze e la pazienza che si ha in corpo, andando direttamente con il festeggiato di negozio in negozio, cercando di scovare qualcosa che può incuriosirlo.

Felpa, gonna, un bel vestito elegante o perché no una bella borsa!

Il consiglio migliore che posso darvi oggi per ovviare a tutti questi problemi è Snoblesse, an impeccable gift, nel suo elegante cofanetto ciano – colore preferito dagli stilitsti – che renderà unica l’esperienza dell’acquisto. Nella ‘wishlist’ delle idee regalo ragazza, sarà sicuramente al primo posto!

Grazie a questa carta regalo, sarà possibile scegliere tra una miriade di brand e vedere personalmente i capi di abbigliamento indossati prima di portarli a casa.

Lasciatevi catturare anche voi da questa fantastica idea!

59d2d084-fd44-44d7-80c0-22dc443307e8 5978454b-39f4-4ddb-b924-f82596c5a08e

Lascia un commento

commenti

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.