Jean Louis David #Onedayinthecity

5444972-0-jld-ah2015-08-01-jpg-orig-1

L’arrivo della fredda stagione mette a dura prova anche i nostro capelli, spesso rendendoli secchi e sfibrati. Anche quest’anno la mia hair beauty care mi affido a Jean Luis David  e la collezione autunno inverno #onedayinthecity.

City look e atmosfere metropolitane per capelli che incorniciano il viso creando giochi di nuovi mossi e colori decisi per donne grintose e sicure di se’.

Tre le proposte di stagione:

-Taglio lungo: ciocca davanti protagonista, taglio scalato con punte indefinite e leggere. Il colore extralarge intensifica il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali.
-Taglio scalato: un taglio che incornicia il viso per un effetto di movimento e volume.
-Taglio carré: arrotondato all’altezza delle tempie, frangia piena.
Non solo style ma anche cura per i propri capelli, come vi dicevo. La linea Urban Care e’ pensata proprio per chi, come me,  desidera capelli belli, sani e morbidi anche nella fredda stagione.

La Linea Hydra Therapy Urban Care grazie alla sua formula esclusiva con il Moisturising Complex, il collagene vegetale che impedisce  la disidratazione dei capelli e la cheratina che ripara la cuticola e protegge i capelli.

Qui vi mostro lo shampoo che  deterge delicatamente i capelli e ne facilità la pettinabilità garantendo un risultato favoloso con capelli morbidi, lucidi e profumatissimi. Subito dopo lo shampoo passo alla fase due con il trattamento di brillantezza e morbidezza: che ammorbidisce istantaneamente e perfettamente tutti i tipi di capelli, anche i più aridi.

Risultati favolosi e style iconici per un inverno in cui i capelli sono i protagonisti assoluti!
unnamed (4)unnamed (5)unnamed (9)unnamed (1)

Lascia un commento

commenti

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.