Trend Alert Winter 2016: Adidas Superstar

Adidas Superstar

Uno dei trend che ci stiamo trascinando da un po’ di mesi e’ sicuramente quello delle sneakers ( piu’ precisamente le iconiche adidas).
Le adidas sono un vero e proprio must have, belle, comode e stilose sono perfette per ogni look. Dalle midi skirt, passando per gli skinny jeans e arrivando a completi più eleganti.
Impossibile non averne un paio. Fra tutti i modelli disponibili ci sono proprio loro, le famosissime adidas Superstar, presenti sul mercato ben dal 1969. In un primo momento nacquero per il mondo del basket, ma negli anni ‘80 grazie a i piu’ famosi rapper le Superstar divennero un vero e proprio oggetto di culto.

 

0004724_600

 

 

 

Nonostante gli anni siano passati in fretta, le Superstar restano ancora stabili nel mondo dei trend e del fashion come vere e proprie “scarpe iconiche”. Di anno in anno si rinnovano cambiando colori e dando vita a preziose collaborazioni con artisti, musicisti e designer.

 

 

 

 

0003695_600

Quest’anno sono disponibili le nuove adidas Superstar 80’s Nigo, nate dalla collaborazione con lo streetwear designer giapponese Nigo il quale ha  rielaborato  l’ intramontabile look delle adidas Superstar .

adidas superstar nigo

Ma dove acquistarle per avere una scelta vasta, prezzi vantaggiosi e, magari, direttamente da casa? Su  BlueRibbonLab  io ho scoperto un mondo! Si tratta di un e-store dedicato alle scarpe sportive che offre tantissimi brand e tantissima scelta di modelli e colori. Oltre le adidas infatti, e’ possibile acquistare Converse, Nike, Puma, Vans e tante altre.

12278668_1647420958862643_2129095231252825054_n

Servizio impeccabile, professionalità, serietà ed affidabilità: sono queste le principali caratteristiche che ho riscontrato nella mia bella e soddisfacente esperienza di acquisto!
Acquistare e’ stato anche facilissimo! Basta selezionare la categoria di interesse (uomo – donna – bambino) e la tipologia di scarpa ricercata. Ovviamente si possono utilizzare i filtri di ricerca per ottenere subito i risultati desiderati.

 
Una volta scelto l’articolo (e la taglia, ovviamente) lo si aggiunge al carrello per completare l’acquisto. Le spese di spedizione, per gli ordini che superano i 60 €, sono gratuite e la consegna avviene in massimo 48 h!

Ed ecco qui la mia scelta:le Adidas Superstar W.
adidas superstar
Questa nuova edizione mantiene lo stile classico ed essenziale del modello tradizionale, e presenta un tocco di originalità nella patch sul tallone e nelle tre strisce, caratterizzate da un pattern floral.

La tomaia, realizzata in pelle, è arricchita da tutti i dettagli originali: le 3 strisce con bordi a zig-zag e la leggendaria punta con conchiglia in gomma.

Non le trovate bellissime? Non vedo l’ora di mostravi il mio outfit!! Stay tuned!
Scoprite anche voi tutte le proposte disponibili e fate come me scegliete le vostre Superstar del cuore, vi assicuro che non le abbandonerete mai piu’ ;)Kiss

 

Lascia un commento

commenti

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.