A SAN VALENTINO NELLE SPA BY SISLEY

The Spa by Sisley_entranceB

Meno sette giorni al giorno più romantico dell’anno:San Valentino.

Questa’anno per festeggiare il giorno degli innamorati con il vostro partner concedetevi  trattamenti relax, percorsi benessere e massaggi di coppia.

Nel menu di San Valentino firmato Sisley il regalo può trasformarsi in un momento di coccole a due e in un aperitivo in compagnia della persona amata, per trascorrere qualche ora insieme davvero indimenticabile.

Da oggi  al 14 febbraio è possibile acquistare presso Aqva City Spa del Jumeirah Grand Hotel in Via Veneto a Roma la VALENTINE’S GIFT, un pacchetto, consegnato con un esclusivo packaging, da sfruttare fino al 14 maggio, all’eccezionale prezzo di 200 euro a coppia, invece che 336 euro.

Il voucher comprende un accesso per due all’area umida della Spa (Relaxation area, Gym, Vitality pool, Bagno turco, Sauna, Doccia Emozionale, light Buffet di frutta e infusi), un couple massage (Rilassante o deep) da 50 minuti e 2 flute di Champagne con finger food.

Se, invece, siete più vicini al capoluogo lombardo a San Valentino il Park Hyatt Milano in Via Tommaso Grossi 1 propone un’esperienza di coppia unica nella Private Spa Room dell’elegante cornice della Spa by Sisley.

Sparkling & Beauty Immersion by Sisley offre un trattamento rigenerante per il corpo e uno dedicato al viso. L’unicità di questi trattamenti si identifica nella personalizzazione: saranno gli ospiti a decidere, infatti, quale trattamento si sposa al meglio con le proprio esigenze.

La coppia, inoltre, potrà beneficiare non solo del bagno turco privato, ma di momenti di relax nella Jacuzzi, cuore della Spa e concludere l’esperienza al Mio Bar con un brindisi a base di Prosecco e Tapas studiate dell’Executive Chef stellato Andrea Aprea.

Ritagliatevi, quindi, uno spazio da dedicare esclusivamente a voi due e concedetevi il regalo perfetto per il prossimo San Valentino, recatevi in una delle Spa Sisley e concedetevi un sano momento di relax .

Sisley-Jumeirah

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.