Lenti a contatto vs occhiali:ecco i miei consigli.

 

 


 

Gli occhiali da vista sono ormai sempre più presenti nelle nostre vite. C’è chi nasce con questa esigenza e chi come me si trova ad averla in un’età adulta. Infatti, a causa dell’età che avanza (nel mio caso) mi sono dovuta armare anche io degli occhiali da vista per vederci meglio! Diciamo che i primi tempi sono stati abbastanza noiosi poichè non ero assolutamente abituata e di fatto non lo sono ancora tanto è vero che come tanti ho cercato i vari svantaggi che comporta indossare gli occhiali.

Il più fastidioso  per me è sicuramente quando si appannano o quando si bagnano.

Per questo motivo anche io come molti mi sono felicemente convertita alle lenti a contatto. Ma come sceglierle e dove acquistarle?

Personalmente io mi sono trovata benissimo a prenderle online su VisionDirect.it un sito che vende  lenti a contatto, liquidi e altri prodotti per la cura degli occhi da oltre dieci anni garantendo le migliori marche e ottimi prezzi.

Sceglierle è stato facilissimo poichè ogni prodotto è accompagnato da una dettagliata spiegazione  e dalla possibilità di inserire precisamente il raggio base diametro e potere, per assicurarci così un prodotto perfetto e in linea con le nostre esigenze.

Da quando le ho provate non le lascio più, mai più occhiali rotti e vetri appannati,da oggi vedo meglio e con più comodità!

 

Lascia un commento

commenti

2 Comments

  • Dear Sir/Madame,

    We are suppliers of prom dresses, evening dresses and party wear.

    I came across your site and thought you might be interested in our collection.

    We are UK Based wholesalers and our website is http://www.sahari.uk

    Please have a look and let us know if you need help with anything.

    Kind regards,
    Jazzy Singh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.