Pantone 2016 Rose Quartz e Serenity

12729283_10207091513061212_191568094295473702_n-2

 

Buona domenica ragazze! Da qualche tempo non si parla d’altro che dei nuovi colori Pantone 2016:il rose quartz e il serenity.

Si tratta di due delicatissimi colori pastello che ispirano tranquillità e serenità  e che allo stesso tempo si prestano benissimo alla creazione di outfit primaverili adatti a diverse tipologie di occasioni e di donne. Questi due delicati colori riescono a dare vita a look chic ed eleganti e illuminano in maniera delicata il nostro incarnato.

Il rose quartz per donne romantiche e dolci e il serenità per quelle più sognatrici e spensierate.

Io che sono a metà fra queste due definizioni, o deciso di creare un outfit virtuale, di cui mi sono tra innamorata, composto dal mio capo basic il jeans e da tutti e due i colori combinati fra loro!

Per crearlo mi sono affidata a FASTYLE, un sito su cui fare comodamente shopping da casa approfittando di prezzi molto vantaggiosi e  che mi ha dato la possibilità di divertirmi a creare il mio set online scegliendo vari prodotti dallo shop Zalando.

Su FASTYLE infatti, è possibile trovare tante collezioni di abbigliamento a prezzi scontati e di vari brand, per avere sempre il nostro prodotto preferito al miglior prezzo.

Come vi dicevo però il sito ci permette anche di divertirci a creare il look dei nostri sogni e alla fine ci fornisce anche il numero dei capi e il totale degli articoli scelti.

Nel mio caso il set rispecchia molto il mio stile infatti come già detto non ho rinunciato ai miei amati jeans ai quali ho abbinato un cappottino e una blusa rosa quartz e delle Mary Jane con caco dello stesso colore. Per la borsa invece ho scelto il serenità della MK con tracolla perfetta per una giornata in ufficio, per la pausa pranzo e anche per l’aperitivo con gli amici!

Cosa ne pensate?Divertitevi anche voi a creare il vostro look e fare shopping comodamente da casa approfittando di tutte le offerte a disposizione su FASTYLE!

 

 

 

 

 




Lascia un commento

commenti

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.