San Valentino wish list Esprit

san-valentino-panoramicoL’amore e’ amore sempre. E come tale va celebrato ogni giorni. Un gesto, un messaggio, una parola carina o semplicemente un sorriso. Perchè per amare non c’è bisogno di nessuna data. Ma tutti sappiamo che fra 10 giorni  sarà il giorno dell’amore per eccellenza. E siccome io sono un’inguaribile romantica, ho deciso di festeggiarlo insieme a voi .Come ogni anno, dedicherò vari post a questo romantico evento. Vi proporrò dei look, come ho fatto l’anno scorso e vi proporrò una bella novità beauty, della quale vi parlerò nei prossimi giorni.Oggi partiamo con la tanto attesa wish list. Tanti capi rossi come il colore dell’amore. Regali utili o ispirazioni per creare un outfit speciale per la cena con la nostra dolce metà. Le mie scelte sono ricadute su Esprit, che come sapete, è un sito sul quale acquisto spessissimo. Riesco sempre a trovare tanti articoli a ottimi prezzi  e anche per questa serata romantica mi sono lasciata ispirare ed ecco la mia wish list.

Ombrellino da borsa

Un regalo utile e pratico da portare sempre con sè nella borsetta. Fondo bianco e una cascata di cuoricini rallegreranno le nostre giornate di pioggia.

ombrello cuori esprit

Abito lungo rosso in chiffon. Linea femminile, scollo romantico, gonna svasata e colore a tema per una sera dolcissima a cena fuori nel nostro ristornante preferito.abito chiffon esprit

Gonna a pieghe con tasche.Perfetta per un San Valentino easy al cinema o spasso per la citta’ . Da indossare anche con le sneakers, per essere comode ma glamour!

gonna pieghe esprit

Ultimi ma indispensabili due capi red di lingerie. Un bel completino componibile e un body entrambi in pizzo.

lingerie esprit 016CF1T022_615016CF1T023_615

E voi avete già fatto la vostra wish list per San Valentino? Cosa nel pensate della mia? Io credo che alla fine mi lascerò conquistare dall’ombrello che in Olanda serve sempre. In assenza di cene romantiche, cinema e quant’altro mi concederò il lusso di farmi un auto regalo mentre sono sul divano a guardare Sex & The City.

 

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.