Be Glamorous with QVC

 

unnamed (1)

Brugherio, XX Marzo 2015 – QVC, la piattaforma multimediale di shopping, per il mese di Aprile ha in serbo fantastiche sorprese per le amanti della bellezza.
Sarà infatti protagonista dei Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping, firmato dal mensile di moda Glamour. Tre tappe che permetteranno a QVC di entrare in diretto contatto con il territorio e, nel caso specifico, con le amanti del beauty attraverso un pop-up store itinerante:
Bari: 2 aprile
Bologna: 9 aprile
Padova: 16 aprile
QVC offrirà la possibilità di provare brand esclusivi, scoprire le tendenze beauty, ricevere consigli personalizzati e di partecipare ad un instant game che mette in palio, ad ogni tappa, 100 QVC discovery beauty box da vincere subito.
Trattamenti del famoso hairstylist Julien Farel, gloss firmati bareMinerals, creme al collagene Elemis ma anche hand cream di Skin&Co, gel coat di Perfect Formula, sieri per il viso di Alpha H e solari Ultrasun, sono solo alcune anteprime dei prodotti che sarà possibile scoprire per prepararsi all’estate.
Tutte coloro che parteciperanno riceveranno dei prodotti beauty da testare e una shopping card. Un modo per provare la prima esperienza di acquisto perché su QVC trovi tutto ciò che ami e ami tutto ciò che trovi non solo nella categoria beauty, ma anche in quelle moda e accessori, gioiello, casa, cucina e tecnologia.
Inoltre, per tutto il mese di aprile QVC lancia il concorso “Be Glamorous with QVC”: acquistando un prodotto di bellezza sui canali QVC
(canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky) e sul sito HYPERLINK “http://www.qvc.it/www.qvc.it, sarà possibile partecipare all’estrazione di
10 Discovery Beauty Box
del valore di 200
euro l’una e 3 weekend da sogno in Umbria per vivere una SPA experience firmata Skin&Co Roma e QVC.
Segui l’evento con #QVCBeGlam

 

Buona Pasqua!

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
,

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.