Carta per Due:la cena per due costa la metà!

 

 

CcJQlzQVAAE9_HESe c’è un’attività che noi donne amiamo fare con i nostri compagni o con gli amici è senza dubbio andare a cena fuori. Già solo l’idea di scegliere il ristorante e l’outfit ci si illuminano gli occhi, per non parlare del languorino che ci assale già solo al pensiero del nostro piatto preferito….ma al conto nessuno ci pensa se non alla fine della cena! Da oggi però possiamo goderci la cena al ristorante in compagnia pagando la metà, come? Con Carta per Due! Si tratta  di un favoloso servizio che ci permette di recarci al ristorante (anche tutti i giorni) spendendo la metà! Ma non solo al ristornate bensi’ con Carta per Due si puo’ usufruire anche di sconti dal 20 al 50% sul biglietto del cinema per noi e per la persona che ci accompagna.

Utilizzare la Carta per Due è facilissimo, basta acquistarla (ed è disponibile per 6 mesi, un anno e due anni) sul sito e il gioco è fatto! La Carta per Due sarà recapitata comodamente a casa e sarà utilizzabile fin da subito prenotando in uno dei tantissimi ristoranti, locali e strutture convenzionate. Tutte le volte che usciamo possiamo  portare con noi una persona pagando sempre per una sola persona.

In più per tutti gli amici di Roma e dintorni( che saluto particolarmente ) sarà possibile richiedere la Carta per Due gratuitamente per un mese ( a meno che non si sia già usufruito del servizio in passato).Quindi amici romani all’ascolto cenate i due e pagate per uno!

Intanto mi sono già registrata anche io per non perdere questa fantastica opportunità, come vi dicevo conto del ristorante a metà e biglietto del cinema a prezzo speciale, più vantaggioso di così non si può!

 

 

 

Clicca qui e richiedi anche tu la tua Carta per Due.




Lascia un commento

commenti

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.