HYDRA3 REGENETIC Valmont

valmont crema

 

Buongiorno ragazze! Eccoci a parlare di bellezza e nello specifico di un prodotto che ho avuto il piacere di testare e con cui mi sto trovando non bene, benissimo!
Stiamo parlando della crema Hydra3 Regenetic di Valmont, un prodotto davvero top!
La consistenza vellutata di questo trattamento associa la ricchezza di una crema alla freschezza di un gel. Questa crema d’idratazione prolungata offre alla pelle una vera e propria riserva d’idratazione grazie ai Liposomi contenenti DNA e ad un’elevata concentrazione di acido ialuronico.
Arricchita con un complesso di lipidi biomimetici, offre inoltre il confort che manca alle pelli disidratate. Con applicazioni regolari, i processi d’idratazione vengono riattivati grazie all’effetto cumulativo del PHA (Precursore dell’acido ialuronico) con un’azione prolungata. La pelle ha un aspetto più turgido e pieno. Ricreando un film nutriente e protettivo, HYDRA3 REGENETIC crema lascia la pelle morbida.
Personalmente come vi dicevo, la sto applicando tutte le mattine, e la mia pelle è rinfrescata e idrata:un vero e proprio successo.
 La Hydra3 Regenetic è solo uno dei prodotti che Valmont ha nel suo catalogo.
Valmont è una società globale con sedi in tutto il mondo e un’ampia gamma di prodotti rivolti alle esigenze universali delle donne.E’ possibile infatti scegliere fra varie tipologie di creme viso e corpo, ognuna adatta a diverse tipologie di pelle e per ogni diversa richiesta visto che la gamma offre anche prodotti per la hair repair , maschere rigeneranti e intensive per il contorno occhi.
Una selezione di prodotti dalla qualità eccellente e dai risultati incredibili, provare per credere! Kiss
 23337cb9-4952-4302-a513-1fe3b3d5daff 50782977-80c3-48cf-8fa6-8e0f904e729b   fcfebf69-4c3e-441d-8600-17ed968a4dd5

Lascia un commento

commenti

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.