Il mio Shopping su Shop Mastri Profumieri

 

bae4cfad-7262-44fb-8101-be6340ad92ef e3855ab8-2761-48b6-b4ea-7221993b4c28La mia passione per il make up, i profumi e la bellezza e cura del corpo in generale aumenta fi giorno in giorno. Proprio in virtù di questo qualche settimana fa vi avevo presentato Shop Mastri Profumieri un e-commerce che ha radici nel passato ma proiettato nel futuro. Fornitori di diverse profumerie su Roma hanno deciso di implementare il loro mercato con un nuovo sito web proponendo online prezzi molto convenienti e creando offerte dedicate a prodotti specifici, dai profumi alla cura per il corpo, tutti marchi originali!Oggi infatti vi mostro il mio shopping su Mastri Profumieri e vi parlo nel dettaglio delle caratteristiche principali di quello che ho scelto!

mastri profumieri

Forever Creme Ysl

Prezzo 91.70 €

Si stratta della prima crema viso  di Yves Saint Laurent che contiene il Glycanactif , una combinazione di 3 glicani, per contribuire ad aumentare l’attività giovanile nel cellule. La crema è adatta a tutti i tipi di pelle, idrata a fondo e protegge la pelle dai raggi uv.La sto utilizzando già da una settimana e i risultati sono già visibili, la pelle è visibilmente più morbida, fresca e l’effetto dura per tutto il giorno. La applico ogni  mattina su viso e collo.Assolutamente soddisfatta!

 

 

 

 

smalto collistar

Smalto Collistar Effetto Gel

Uno smalto assolutamente perfetto nella tenuta, ultra-resistente e di eccezionale durata,  nell’applicazione, precisa e veloce grazie allo speciale pennello “professionale” piatto che consente di modulare a piacere il colore, nella coprenza, perfetta già al primo passaggio, nell’asciugatura, straordinariamente rapida, nella formula brevettata con rafforzatore e vitamine A ed E che protegge, nutre e rinforza le unghie E nella gamma colori, che spazia dalle tonalità classiche a quelle più di tendenza.Io ho scelto il color papaya, assolutamente favoloso per la bella stagione !

smalto dior

Smalto Dior Diorlisse Abricot

Ossessionata dagli smalti e dalla manicure perfetta, ho scelto anche il nuovo Diorlisse, nutre, sbianca e rinforza l’unghia, dandole un risultato naturale dalle sfumature nei toni del rosa.Elimina le striature e le piccole imperfezioni per dare all’unghia un effetto levigato perfetto.

 

mascara dior

Mascara Diorshow

Nel 2015 Diorshow, il mascara professionale dei Backstage Dior, si reinventa. La sua formula di nuova generazione, arricchita da microfibre, riproduce otticamente l’effetto delle ciglia finte utilizzate sulle passerelle dai make-up artist.
Il suo meccanismo esclusivo brevettato “Air-LockTM” limita l’infiltrazione d’aria all’interno del flaconcino impedendo alla formula di asciugarsi, per un’applicazione ottimale, giorno dopo giorno.
Arricchita con microfibre rimpolpanti, la formula Diorshow si colloca tra le ciglia, per donare volume senza creare grumi. La sua texture in cera estremamente modulabile veste le ciglia a ogni applicazione, per un volume modulabile. La sua azione di trattamento contribuisce a levigare le ciglia, per una forma, copertura e volume ancora più spettacolari.Ciglia lunghissime e nutrite, proprio come piacciono a me!

 

dior capture

Dior Capture Totale

Trattamento di giovinezza globale ad azione rimpolpante intensa che restituisce al viso la sua apparenza piena e i suoi contorni naturalmente giovani.

Il nuovo Capture Totale Le Sérum  migliora la sincronizzazione cellulare. Grazie alla sua alta concentrazione di estratti di Longoza ultra-attiva, agisce al cuore della pelle come un vero direttore di orchestra delle cellule. In tutti gli strati della pelle, l’attività delle cellule della pelle è, ancora una volta, magistralmente coordinata, e il viso riacquista il suo aspetto polposo e armonioso.La applico due volte al giorno ed è ottima anche per la prevenzione delle rughe.Un must have nel mio beauty.

 

Ho ricevuto inoltre, tantissimi campioncini di profumi in modo che potrò poi scegliere quello che preferisco e acquistarlo ad un prezzo conveniente, come del resto tutto i prodotti presenti su shopmastriprofumieri.

1632f556-63b7-4743-9e2f-17de2b259bf5 70135677-3a5f-4c36-acd1-ebaaa561a7e1  bad64f63-847d-4a03-88de-af3b983e6dc81f891a4c-c897-4cbd-badd-3f337cb97a57

E voi lo conoscevate già? Fatemi sapere le vostre opinioni, kiss!

 

 

 

Lascia un commento

commenti

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.