Profumi 2016 quali sono le novità e dove acquistarle

1931284_10207171834069187_6497771735574709632_n

 

Nulla è più memorabile di un odore. Un profumo può essere inatteso, momentaneo e fuggevole, e tuttavia evocare un’estate della nostra infanzia su un lago di montagna. Un altro, una spiaggia al chiaro di luna. Un altro ancora un pranzo in famiglia con una teglia di arrosto e delle patate dolci durante un pazzo agosto in una città del Midwest. Gli odori esplodono morbidamente nella nostra memoria come mine terrestri cariche nascoste nella massa cespugliosa degli anni.
(Diane Ackerman)

 

Tutti noi abbiamo dei ricordi legati ad un profumo.Io per esempio sono legatissima al profumo del sugo la domenica che mi svegliava quando vivevo con i miei. Al pane caldo sfornato dalla nonna. Al profumo dell’amore, della casa. della famiglia. Ma i miei ricordi “profumati” non sono solo legati al cibo ma anche alle persone, ai luoghi, al cuore.

Ad esempio ogni volta che ritorno a casa io devo annusare il collo di mia mamma che usa Hermès Jour d’hermes gardenia uno dei miei profumi preferiti e una delle novità in fatto di profumi in questo 2016.  Fragranza femminile che risveglia i sentori delicati del bouquet originale. L’essenza del giorno, la Gardenia, fiore che abbaglia sia per bellezza che per profumo. Un’Eau de Parfum sensuale con note luminose e sentori vegetali.

 

Un’altra bella novità è rappresentata da YSL Black Opium uno spruzzo ed e’ stato subito amore.Elettrico, sfrontato, irresistibile. Contrasto elettrico tra il nero intenso e la luce abbagliante. L’adrenalina del caffè crea una dipendenza rock. La luminosità dei fiori bianchi abbinati alla vaniglia conferiscono una femminilità fresca e chic.  Per me la novità più bella.

E infine impossibile non citare il profumo Giorgio Beverly Hills di Armani disponibile per lei e per lui.Una fragranza più famosa della west coast lanciata ufficialmente nel Novembre del 1981 ed appartenente alla storica boutique di Giorgio su Rodeo Drive a Beverly Hills. Un profumo composto da oltre 3000 ingredienti diversi sia naturali che di sintesi che caratterizzano un odore forte ed armoniosa allo stesso tempo, Giorgio Beverly Hills una composizione olfattiva che lo rende unico ed inimitabile, un must da tenere li a portata di spruzzo.

Tutte le novità in fatto di profumo online sono disponibili sul sito Nandida.Prezzi concorrenziali, vastissima scelta di marchi e fragranze e non solo in quanto l’e-shop è fornito anche di prodotti per il make up, sanitari, cosmesi e accessori per la casa e l’arredo. Infatti nel 2014 dopo  un restyling grafico è stato ampliato il catalogo con l’aggiunta di nuovi prodotti.L’obiettivo e’ quello di affrontare il concetto di bellezza da varie angolazioni ed offrire il nostro know how nella selezione della bellezza di qualita’ – un mondo che non e’ riservato piu’ solo al mondo femminile , ma dove anche quello maschile la fa da protagonista.

E voi avete già scelto il vostro nuovo profumo?

Lascia un commento

commenti

21 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.