Rinnova la camera da letto con nuovi accessori acquistati su LionsHome

micasa

Buongiorno a tutti! Aria di cambiamenti da queste parti!Qualche giorno fa vi avevo anticipato in un post che a breve avrei fatto ritorno nel mio Bel Paese. Ma tornare a casa significa ri-cambiare casa e ritornare in quella che era la mia cameretta. Dovete sapere però che prima di partire per l’Olanda, la mia cameretta era un bellissimo mini locale fuxia e arancione con cabina armadio e bagno personale arredato con estrema cura in ogni minimo dettaglio!Era il paradiso, il mio paradiso! Ma ovviamente appena ho messo piede fuori casa, mio fratello si è giustamente “messo comodo”  trasferendosi in quello che era il mio regno. Adesso che torno (se pur momentaneamente) a casa, devo ricostruirmi uno spazio tutto mio nella in quella che è la mia nuova cameretta.Si tratta di una camera standard con pareti chiare che ho provveduto a ravvivare tappezzandole di foto e di ricordi. Ma per rinnovare al meglio la mia camera da letto ho deciso di puntare su nuovi accessori. Ovviamente per una questione di mancanza di tempo, di lontananza ma soprattutto di comodità(visto che uno dei vantaggi dello shopping online e’ proprio quello di stare comodamente seduta sul divano)ho iniziato la mia ricerca online  e così dopo aver spulciato siti per giorni e giorni e aver bevuto 8 litri di tisana ai frutti rossi, ho trovato gli accessori perfetti per me e il sito perfetto dove acquistarli tutti insieme! Sto parlando di LionsHome, un e-shop in cui ho trovato  tantissimi mobili e accessori di varie marche disponibili in più di 100 negozi diversi a prezzi davvero convenienti!Il sito è diviso in categorie:accessori, giardino, arredamento e cucina ma è possibile scrivere direttamente nel motore di ricerca cio’ che vogliamo!Così molto semplicemente mi è bastato fare click sulla parolina magica “accessori”e si è aperto un mondo di colori e di novità. Ci sono così tanti prodotti che ho riempito a dismisura il mio carrello lasciandomi la possibilità di scegliere solo alla fine e solo dopo aver ragionato sui colori giusti  per me, ed è stata un’ardua scelta credetemi! Alla fine, nonostante miss indecisione vegliasse su di me, sono riuscita a venirne a capo e vi mostro le scelte di cui sono così orgogliosa!Ho selezionato infatti degli accessori stilosi ma utili e salva-spazio.

Amore a prima vista per VicTsing Homasy umidificatore diffusore ad ultrasuoni di aromaterapia.Facile da utilizzare  è regolabile e passa con semplicità dai colori cangianti a quelli più tenui o senza luce.Ha un design silenzioso e mantiene intatto il profumo naturale degli oli essenziali.Perfetto per creare un ‘atmosfera di relax in camera e addormentarsi senza nessuna preoccupazione grazie allo spegnimento automatico.

519LBYP3oGL._SL1000_

Salva-spazio e carinissimi ecco gli appendini a motivo floreale da utilizzare nel guardaroba ora piu’ ridotto per tenere sciarpe e foulard in modo ordinato.

mtha_514646-titel

Immancabili nella camera di una donna sono gli specchi , eh si avete letto bene non lo specchio ma gli specchi perchè più ne abbiamo meglio è! Io ho scelto questo romanticissimo set di specchi a forma di cuore!

download

Sono una ragazza molto scaramantica e romantica per cui ho scelto anche un oggetto che fin da bambina ho sempre considerato “magico” lo scaccia pensieri. Per la nuova camera ho scelto il tris di campane di vetro scaccia pensieri con farfalle e ventosa, da posizione sulla vetrata al posto delle tende.

L’ultima scelta invece è ricaduta sul puff contenitore, perfetto per contenere (nascondendo ) tutte le mie borse e poi come decorazione ha una bici….un dolce ricordo legato alla mia vita olandese!

71LQQJk2SHL._SL1500_

 

Ed ecco come con poche semplici mosse e pochi accessori acquistati a buon prezzo, sono riuscita a rinnovare la mia camera da letto e renderla più mia.

 

Lascia un commento

commenti

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.