La mia review dei prodotti Avon

avon italia

Qualche tempo fa, prima che Filo entrasse a far parte del team Mrs NoOne, ho ricevuto dei bellissimi prodotti Avon.

Lo so che ormai vi state già abituando alla precisione e alla preparazione tecnica di Filo, ma spero di potervi comunque lasciare degli spunti interessanti su quanto ricevuto.

Partiamo dal fatto che io utilizzo molti prodotti Avon praticamente da sempre, quindi negli anni ho già avuto modo di testare la loro qualità. Prezzi accessibili, ricerca e sviluppo e una mission sempre ben presente: quella di donare bellezza alle donne, queste sono le caratteristiche principali del brand. leader mondale nel settore della vendita diretta di cosmetici.Ma vediamo nel dettaglio cosa ho provato.

avon italia

Nailwear Pro+ Fuxia e Color Tiffany

Due colori perfetti per la bella stagione per questo smalti arricchiti con gel acrilico rinforzante, per un colore che dura fino a 12 giorni. Stesura facile e asciugatura veloce. Grazie al pennello di precisione, è possibile ottenere un buon risultato anche per chi come me non è particolarmente “portata”.

Smalto Nailwear Pro+Smalto Nailwear Pro+

 

Ombretto 4 tonalità Colore Semprevero

4 ombretti in polvere compatta in 4 colori indossabili singolarmente ma anche ben combinati fra loro. La confezione include un soffice applicatore e seguendo gli step indicati il risultato è stupefacente.

avon italia

Glossy Lip Pencil

Finitura semplice, alata definizione e colori brillanti ultra gloss, proprio come richiede la tendenza primavera estate.Impossibile non amarli !

avon italiaavon italiaavon italia

Cream Blush and Highlighter Duo

Blush e illuminatore due in uno. L’applicazione e’ facilissima, per chi come me è inesperta in materia di blush, mi sono limitata (dopo la prima stesura) a lavorarlo con i polpastrelli fino alla sfumatura completa del prodotto uniformata alla pelle.

avon

 

La mia review è assolutamente positiva , d’altronde i prodotti Avon non mancano mai nel mio beauty! Spero di essere stata brava come Filo, ma non temete presto tornerà lei con un nuovo post!

Kiss

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.