I capelli sono sempre stati una fissazione per me e li ho portati in moltissimi modi, lunghi, scalati, corti e cortissimi, e sperimentato quasi tutti i colori (mai i pazzi, solo il mio rosso intenso a cui oramai resto fedele da 4 anni). Quindi la cura dei capelli è per me fondamentale, e un prodotto a cui sono rimasta fedele fin dalla notte dei ‘miei’ tempi è una degli shampoo più famosi al mondo: il mitico ULTRADOLCE di GARNIER!
Ero bambina che chiedevo alla mia mamma di comprarmi l’ULTRADOLCE a camomilla perché volevo avere i capelli biondi come Barbie (illusa), e ne adoravo estremamente il profumo.
La linea ULTRADOLCE comprende una serie di prodotti quali shampoo, balsami, maschere, creme corpo, oli.
Negli anni l’azienda ha prestato sempre più attenzione all’efficacia ma soprattutto all’INCI, mettendo in commercio prodotti con una gamma ricca di formule delicate e texture profumate, adatte a qualsiasi tipo di esigenza.
Uno dei miei prodotti preferiti è lo shampoo all’ARGILLA e CEDRO, che depura i capelli a fondo e da una sensazione di freschezza e pulizia davvero piacevole e duratura. Apprezzo moltissimo anche la linea TESORI DI MIELE, in particolare il balsamo, di cui applico una noce sulle lunghezze e lascio in posa per circa tre minuti, con risultato di capelli morbidi e lucidi. Uso spesso anche lo shampoo al CACAO e OLIO DI COCCO, che ha proprietà liscianti e ammorbidenti, oltre ad un profumo strepitoso, così come il trattamento a MANDORLA DOLCE e FIOR DI LOTO, che, essendo adatto a tutta la famiglia, abbiamo sempre in doccia!
Quest’ultimo, oltretutto, ha una formula biodegradabile al 95%, quindi rispetta il pianeta, ed è così leggero da potersi utilizzare anche tutti i giorni. Altra piacevole scoperta è stata l’OLIO MERAVIGLIOSO con olii di Argan e camelia, che sfrutta le importanti proprietà di questi olii, estremamente nutritive per i capelli crespi : infatti già dopo la prima applicazione ho sentito i capelli consistenti e corposi, ma per niente appesantiti!
Insomma adoro i prodotti per capelli Garnier, ma soprattutto ho molto apprezzato la scelta dell’azienda di venire incontro all’esigenza sempre più diffusa di prodotti più naturali, senza parabeni e sostanze nocive sia per noi che per l’ambiente.
Filo
è una linea che uso da anni e non mi ha mai delusa!
Io lo utilizzo da sempre anche se a me piace molto quello al cocco. Proverò sicuramente anche questo!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Questo brand tira fuori sempre ottime linee che mantengono le promesse fatte quindi non esiterò neanche un attimo a provarla. Fa proprio al caso mio. 🙂
Bacione Carmen e buon weekend! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
I really like Garnier! This looks good!
Have a nice day! 🙂
Adoro i prodotti Garnier, li uso e mi trovo molto bene!
Alessia
THECHILICOOL
io vado matta per la linea Ultra Dolce!
Nameless Fashion Blog
So che sono ottimi prodotti, li proverò iniziando dalla maschera che in particolare mi attira.
baci
Cinzia
new post
http://www.callmeblondiebycinziasatta.com
Adoro il profumo di questi prodotti! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Io li uso da quando ero piccola…adoro la morbidezza e il profumo che lasciano sui capelli.
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Li usavo da piccola, è un po’ che li ho persi di vista perché uso altri brand, ma ne sto sentendo parlare molto bene =) Bacioni
Fashion and Cookies – fashion & beauty blog
Anch’io uso questi prodotti anche per le mie principesse. Kiss
Nuovo post “Scoprire luoghi magici” ora su http://www.littlefairyfashion.com