Veloce come il vento

12806059_925054734230966_5089353372975177148_n

Il 7 Aprile uscirà nelle sale un film strepitoso di Matteo Rovere prodotto dalla 01Distribution, con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis:Veloce come il vento.

Il film racconta il rapporto fra due fratelli con la stessa passione per loro sport, ma non solo. La protagonista infatti, Giulia De Martino, è una donna che ama lo sport(in particolare ama i motori)e che ci insegna a credere in noi stesse dimostrando che tutti gli obbiettivi si possono raggiungere, basta volerlo.Senza tralasciare l’importanza del rapporto fra sorella e fratello, in alcuni casi un rapporto basato su equilibri difficili ma tu cui non possiamo fare a meno.

Giulia viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche.Questa giovane donna ha un talento eccezionale , infatti  a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

 

Il 7 Aprile tutti in sala, Veloce come il vento ci aspetta, tante emozioni, tanta adrenalina e anche colonna sonora strepitosa(la stessa Matilda canta la bellissima Seventeen)!

Io non vedo l’ora di vederlo e voi?



Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.