Il 7 Aprile uscirà nelle sale un film strepitoso di Matteo Rovere prodotto dalla 01Distribution, con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis:Veloce come il vento.
Il film racconta il rapporto fra due fratelli con la stessa passione per loro sport, ma non solo. La protagonista infatti, Giulia De Martino, è una donna che ama lo sport(in particolare ama i motori)e che ci insegna a credere in noi stesse dimostrando che tutti gli obbiettivi si possono raggiungere, basta volerlo.Senza tralasciare l’importanza del rapporto fra sorella e fratello, in alcuni casi un rapporto basato su equilibri difficili ma tu cui non possiamo fare a meno.
Giulia viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche.Questa giovane donna ha un talento eccezionale , infatti a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.
Il 7 Aprile tutti in sala, Veloce come il vento ci aspetta, tante emozioni, tanta adrenalina e anche colonna sonora strepitosa(la stessa Matilda canta la bellissima Seventeen)!
Io non vedo l’ora di vederlo e voi?
mi incuriosisce la trama e penso di andarlo a vedere al cinema
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Così sulla carta non è un film che mi ispira, ma chissà, magari ci alla fine andrò a vederlo!
Kiss
http://www.myurbanmarket.net
Mi incuriosisce accorsi in questa parte, nonostante non lo trovi particolarmente simpatico.
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Great post as always!!
Hope you had a wonderful week!!
Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!
MyLyfeMyStory
Seguro que está genial la peli!!!
Un beso, Carmen
http://cocoolook.blogspot.com.es/
Ne parlano benissimo! Ho letto che un film vecchio tipo, con stunt-man e pochi effetti speciali.
Lalu