La cerimonia perfetta con Asos

cosa indossare matrimoni cerimonie 9

 

Il mese di Maggio è ” il mese” per eccellenza ldelle cerimonie. Si sa, con l’arrivo delle belle giornate, comunioni, cresime, battesimi e matrimoni prendono sempre più piede per la gioia dei festeggiati. Eh si, perchè la situazione è ben diversa per gli invitati che invece cominciano la loro personale battaglia con la più temuta e frequente domanda di sempre: ” Cosa mi metto?”. Avevo letto una bella citazione a riguardo diceva qualcosa tipo ” anni e anni di shopping e non ho mai nulla da mettere!”, niente di più vero. Io personalmente ( ma sono certa anche tutte voi!) passiamo ore e ore davanti allo specchio a trovare l’outfit perfetto per il nostro quotidiano, la situazione peggiora quando all’ufficio, all’aperitivo e alla cena romantica si sostituiscono appunto le cerimonie.Tutte vogliamo nell’ordine:

-sentirci a nostro agio

-apparire bellissime (molto più del solito almeno)

-essere glam

-essere uniche ( evitando o almeno riducendo il rischio di trovarsi la vicina di tavolo con lo stesso abito!)

-stupire tutti

e magari anche indossare capi strafighi e possibilmente comodi(senza prosciugare il portafoglio!)

Ora noi donne sappiamo bene che conciliare tutto è difficilissimo, al limite dell’impossibile ( visto che poi ci sarà sempre quell’odioso imprevisto che verrà a farci visita e con il quale dovremmo fare i inevitabilmente i conti) ma in un qualche modo alla fine riusciamo sempre a cavarcela…sarà lo spirito di sopravvivenza che ci distingue!

Fatto sta che tutto il dilemma del “Cosa mi metto?” è facilmente risolvibile quando dopo lunghe ricerche troviamo lui:l’abito perfetto. Eh si perchè trovato lui tutto il resto sembrerà una passeggiata. Va considerato però che non sempre è possibile fare il giro di mille mila negozi, per mancanza di tempo, voglia o entrambe. Per fortuna anche questo è un problema risolvibile comodamente dal divano di casa, come? Facile con Asos.Grazie alla nuova sezione “Occasioni speciali” è possibile scegliere tra tantissimi abiti per tutti i gusti e per tutte le cerimonie da mattina a sera. In più grazie a Magico Sconto per tutta la settimana sarà possibile usufruire di uno sconto esclusivo del 10% su tutti i capi a prezzo pieno.

Direi che meglio di così non si puo’! Vi auguro di trovare l’abito perfetto per le vostre cerimonie e non dimenticate di indossare l’accessorio più importante:il vostro sorriso!Kiss

asos image1xxl (2)asos image1xxl

 

Lascia un commento

commenti

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.