Le Ultime novità in casa Maybelline New York

Maybelline-Baby-Lips

Benvenuti in un nuovo beauty post!

Per le amanti del make-up il marchio Maybelline è sempre una garanzia.

Forse non tutti sanno che questo brand è nato nel lontano 1913, quando un giovane farmacista di Chicago creò un prodotto a base di vaselina e polvere di carbone per rendere più scure e intense ciglia e sopracciglia. La sua idea ebbe un successo tale che decise di fondare la casa cosmetica e creare il CAKE MASCARA, un prodotto che rivoluzionò il mondo della cosmesi in maniera stupefacente!

Ad oggi è ancora uno dei brand Top che domina il mercato ed è conosciuto a livello globale.

Oltre al lancio del primo mascara però, il marchio si è contraddistinto negli anni con una serie di prodotti che hanno fatto la storia del make-up, a partire dai fondotinta come il famosissimo e (piuttosto) recente FIT ME, che ha davvero spopolato per la sua grande qualità e versatilità per l’ampia disponibilità di toni.

Ciò di cui vi parlo oggi però, e che ho testato per voi, è un prodotto semplice, ma che non può mancare nel beauty di qualsiasi donna, dalla make-up addicted alla ragazza acqua e sapone: il burro cacao.

Scommetto che, se avete un po’ di dimestichezza sull’argomento, avete pensato subito ed inevitabilmente ai BABY LIPS! Ebbene sì, dopo una resistenza iniziale, dovuta al fatto che mi ripetevo di non aver bisogno di altri burri per labbra, tanto più colorati, mi sono decisa ad acquistarne un po’, perché la curiosità si sa, è  donna, e sentendone così tanto parlare, di fronte ad un costo davvero molto contenuto, non potevo non dar loro una possibilità…ed ho fatto bene!

Questi burri sono estremamente confortevoli, ma la cosa di cui sono rimasta più stupita è stata la scrivenza, che era ciò su cui dubitavo di più ed uno dei motivi che mi bloccava nell’acquistarli. Scrivenza per quanto riguarda quelli della linea colorata, alcuni non hanno colorazione ma solo un ottimo profumo. Ovviamente non stiamo parlando della performance di un rossetto (siamo anzi lontani!), ma se scegliete questa versione danno un bel colorito alle labbra!

Nella formulazione sono compresi burro di karatè, vitamine, aloe, centella asiatica, che favorisce la produzione di collagene, e nella loro variante trasparente è compreso anche l’SPF 20.

Vediamoli nello specifico:

Baby lips Hydrate: packaging azzurro, colore trasparente, gusto lime, potere idratante

Baby lips Intense care: packaging giallo, colore trasparente, gusto mandorla, intenso potere idratante

Baby lips Mint fresh: packaging verde acido, colore trasparente, gusto mentolo, rinfrescante, lenitivo

Baby lips Cherry me: packaging arancione, colore delicato rosso ciliegia, gusto ciliegia , idratante

Baby lips Pink Punch: packaging fucsia, colore delicato rosa baby, gusto frutto della passione, idratante

Bably lips Peach Kiss: packaging viola, colore pesca perlato delicato, gusto pesca, idratante.

I packaging sono allegri, colorati, divertenti, invitanti!

Negli anni la linea si è ampliata, offrendo una varietà di Baby Lips davvero ampia, in particolare mi piacciono i DR RESCUE, creati nello specifico per garantire protezione, riparazione e 12 ore di intensa idratazione! La formula arricchita al mentolo lenisce, protegge e ripara le labbra, donando un’immediata sensazione di sollievo (li trovate in 6 nuances). Un’altra versione che trovo molto carina è quella ELECTRO, che riprende i colori fluo, ed io ho un bel fuxia!

Insomma i Baby Lips sono un prodotto perfetto per chi non ama uscire di casa con le labbra completamente ‘nude’, per chi non vuole rinunciare alla protezione e ad un tocco di colore.

Ce n’è per tutti i gusti!

Alla prossima review!

Filo

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.