Lingerie:quale scegliere e quale evitare

lormar

La lingerie è importante come un bel vestito, anzi per quanto mi riguarda lo è di più.Scegliere i capi adatti al nostro fisico è davvero fondamentale per mettere in risalto nella giusta maniera le nostre curve ma anche le nostre non curve!Eh si perchè i nostri piccoli difetti possono essere tranquillamente mascherati con una lingerie ad hoc con un effetto immediato nello specchio e anche sul nostro umore. Vediamo insieme quale scegliere e quale evitare.

Prima di tutto la lingerie va scelta in base al nostro outfit.Questo perchè è importantissimo cercare di evitare gli errori comuni come spalline in vista, slip che segnano i fianchi o  lasciano intravedere le cuciture dai pantaloni o peggio ancora i reggiseni scuri sotto le bluse/camice chiare e viceversa.

La mattina, dopo la doccia, concentriamoci su cosa indosseremo per prima e poi passiamo alla scelta della lingerie.

Dopo questo primo e semplice step vediamo, a seconda del fisico, cosa è piu’ adatto.

Ad esempio per le donne  che hanno un seno generoso meglio optare per i modelli con le coppe più contenitive e coprenti.Ferretti a gogo’ per chi ha un seno pù piccolo, senza dimenticare le imbottiture che danno sempre un buon aiuto.

Per definire meglio il corpo si puo’ scegliere di accompagnare l’intimo a delle calze autoreggenti, per un risultato finale che evidenzia tutti i punti di orza del corpo.

La scelta dei colori della nostra lingerie è del tutto personale, via libera alla fantasia e alla creatività.Per quanto riguarda i materiali anche li’ è tutto nelle vostre mani anche se c’è da dire che l’intimo sportivo generalmente è consigliato solo durante le attività fisiche, quello basic per le giornate in ufficio e pizzi e merletti per le sere speciali.

Per tutte le donne il consiglio è quello di scegliere sempre lingerie di qualità che veste bene, contiene e non lascia fastidiosi segni sulla pelle.

Lormar  è da sempre uno dei brand produttori di intimo più importanti di sempre. Rigorosamente made in italy, Lormar offre un vasto assortimento a prezzi  decisamente convenienti.

Nicole-Meyer-Lormar-Lingerie-2014-01b0a0adda063fec9654e27d21f1551b94

Lascia un commento

commenti

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.