CUP THE WORLD in viaggio con Caffè Vergnano

visore-dsk-CUPTHEWORLD

Chi di voi ha voglia di una super vacanza in un posto incantevole con una spiaggia bianca e un mare cristallino???? Si lo so, lo so…tutti! Me compresa! Quest’estate nella nostra valigia metteremo non solo “il fucile, le pinne e gli occhiali” ma anche la nostra tazzina di Caffè preferita: Caffè Vergnano of course! Grazie al contest “CUPTHEWORLD – In viaggio con Caffè Vergnano” basta inviare un’immagine della vostra tazzina nel luogo della vostra vacanza e alla fine le tre immagini più belle tra tutte quelle inviate saranno elette da una giuria che assegnerà questi premi:

1° classificato: un viaggio in Kenya (8 giorni – 7 notti, volo, soggiorno in hotel, pensione completa, escursione in piantagione);

2° classificato: week-end a Torino (2 notti in hotel, tour guidato della città, visita in azienda);

3° classificato: macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882

Partecipare è semplicissimo:basta collegarsi  al sito, iscriversi e indicare l’indirizzo presso cui ricevere la tazzina. Una volta ricevuta, sarà sufficiente scattare la foto nel luogo della vostra vacanza e caricare la foto sulla landing page, con hashtag #CupTheWorld entro il 31 Agosto.

La prima scrematura avverrà attraverso i voti ricevuti sulla landing (prime 30 foto per numero di voti)e poi a settembre si riunirà una giuria internazionale e verranno elette le 3 foto più belle.

Cosa aspettate? Fate come, passate la vostra estate con Caffè Vergnano! Buona fortuna a tutti!

Buzzoole

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.