Piedi morbidi come la seta con Silky Feet

imageBuzzoole

Quante volte ci è capitato di assistere a momenti imbrazzanti in cui le dive di Hollywood mettevano in mostra sui red carpet dei piedi a dir poco orribili??? Tantissime! E purtroppo, non capita solo a loro…eppure il segreto per piede da star c’è ed è Silky Feet! Silky feet infatti, ti permette di fare una pedicure professionale comodamente  a casa tua con risultati immediati e piedi perfetti e bellissimi!Basta noiose attese dall’estetista o magari semplice vergogna di indossare quei bellissimi sandali gioiello che abbiamo da anni nell’armadio.Il momento è arrivato, ognuna di noi può avere piedi bellissimi lisci, morbidi e piacevoli al tatto.Silky Feet è facilissimo da usare grazie all’impugnatura comoda e alla forma ergonomica.E’ leggerissimo, delicato sui calli ma potente sui duroni.Sicuro da usare in quanto
la testina levigatrice(lavabile) a rullo è protetta dal  blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo.E non c’è bisogno di batterie poichè è ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione.
Un sogno per tutti quelli che hanno piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosità profonde e dure.

Silky Feet è un prodotto  Nok San una  la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede. La gamma copre tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello), perchè un piede sano è un piede più bello!
Nok San offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.

Infatti un altro aspetto importantissimo da non sottovalutare è la secchezza che putroppo riguarda tutto il piede anche se spesso interessa maggiormente il tallone creando quel fastidiosissimo effetto “pelle screpolata” davvero brutto da vedere!Piedi Secchi Addio con Nok san!

Vi lascio i consigli da seguire, con i quali mi trovo benissimo!

Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San

Il risultato? Piedi morbidi come la seta!image image

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.