Quale smartphone scegliere e perchè.

Migliori-smartphone-sotto-i-100-euro

Anche voi alle prese con l’indecisione che regna sovrana difronte la fatidica domanda:quale smartphone scelgo?Bene  io ero proprio in questa situazione.Scegliere lo smartphone giusto è sempre terribilmente difficile. Bisogna soddisfare tutte le esigenze e sopratutto bisogna informarsi prima dell’acquisto su tutti i modelli in commercio che si avvicinano di più alle nostre esigenze.E’ infatti molto importante valutare se volete un cellulare per un “uso essenziale” o se invece ve ne occorre uno (come  nel mio caso) che offra massime prestazioni in merito ad internet, alla gestione delle mail e dei social.Proprio valutando le mie esigenze sono partita da un punto per me fondamentale: cercare una soluzione alla mia doppia vita e quindi alle mie doppie sim (italiana e olandese).Per questo motivo la scelta è ricaduta sugli smarthpone dual sim in modo da poter essere sempre reperibile sia per la mia famiglia che per il lavoro. Gli smartphone dual sim sono telefoni in grado di leggere due sim contemporaneamente, anche di operatori telefonici diversi.

In genere gli smartphone Dual SIM sono anche quelli più economici, da 4 a 16 GB di memoria, perché è il consumatore tradizionale è quello più interessato ad avere la possibilità di cambiare operatore prontamente per ogni operazione che svolge con il telefono, le chiamate o la navigazione su Internet. In questo modo è possibile spendere di meno.

Nella scelta del telefono Dual SIM è importante conoscere due sigle, DSDS (le due SIM operano simultaneamente ma solo quando il telefono è in ricezione) e DSFA (le SIM funzionano entrambe anche quando una delle due è impegnata in una conversazione).

I migliori dual sim attualmente sul mercato sono quelli con sistema operativo Android (Xiaomi, Meizu ed Huawei)che offrono agli utenti dei device tecnicamente eccellenti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Tra l’altro gli smartphone con sistema operativo Android  sono perfetti per chi ha un pc Windows perché l’integrazione di questo sistema operativo con Chrome e i servizi online di Google rende il sistema operativo del computer quasi ininfluente.

Infine è importantissimo anche scegliere in negozio giusto dove acquistare il vostro smartphone e per quello c’è Top Reseller Stone garanzia e assistenza assicurate!

Non vi resta che scegliere il vostro nuovo smartphone! Kiss

 

Lascia un commento

commenti

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.