Unika Makeup

13332790_10207864779792397_4879921025665406517_n

Benvenuti in un nuovo beauty post!

Oggi vi racconto la mia esperienza con UNIKA MAKE-UP DESIGN, ho ricevuto ieri un bel pacchettino e non ho saputo resistere!

BLUSH

I blush sono un prodotto molto problematico: poca scrivenza, poca pigmentazione, durata ai minimi storici.

Trovare un blush che funzioni davvero è sempre un’impresa quasi impossibile.

Il blush di Unika mi ha conquistata!

Io ho ordinato il colore 101, un pescato che tende comunque ad un rosa scuro. La prima applicazione è stata quasi traumatica: la scrivenza è tale che con un solo prelievo di pennello il colore era, sulle guance, già molto pieno, ho dovuto sfumare molto bene e regolarmi nelle successive applicazioni. Oltretutto questo effetto, cosa entusiasmante per me, è uguale anche senza l’applicazione di una base: qualche volta al mattino non ho tempo per il fondotinta o la BBcream e vado di blush (con una certa maestria e celerità) senza applicare nulla sotto (-_- ‘), pienamente consapevole che di lì ad un’ora sembrerò una specie di cadavere…purtroppo certi giorni, sveglia alle sei e comunque in ritardo, capita! Invece con questo blush non ho avuto problemi, la durata è davvero buona, anche senza fondo, immaginate con una bella base ben fatta quale resa possa avere!

INKLINER

Si sa che l’eyeliner è il tasto dolente per ogni donna che si accinge a realizzare un bel trucco, piena di grandi aspettative. Per moltissimi anni non ho usato l’eyeliner, ero completamente negata e mi limitavo al kajal nella rima inferiore, poi, appassionandomi sempre più al make-up ho capito che per fare una buona linea l’unica soluzione è…la pratica! Ancora oggi ho la tendenza ad utilizzare l’eyeliner quando so di avere tempo e soprattutto calma, anche perché non c’è cosa che mi infastidisce di più di una linea non precisa o con una codina spessa (meglio non farla o una bella sfumatura all’attaccatura delle ciglia!).

L’Inkliner prometteva un’applicazione facile grazie all’applicatore rigido, io prediligo di solito l’eyeliner in penna, per questo ho deciso di provarne la ‘fattibilità’. Mi è piaciuto molto, ho realizzato con facilità una bella linea dritta, precisa, e anche con la codina me la sono cavata molto bene. Mi sento quindi di consigliarvi questo prodotto, se siete non proprio a digiuno dalle ‘linee’, se vi piacciono gli inkliner con questa forma ma spesso avete odiato il pennellino morbido che caratterizza i prodotti di questo tipo, può essere una valida alternativa alle vostre ‘noie’!

INTENSE CURVATURE MASCARA

Personalmente ho sempre preferito i mascara volumizzanti, non credendo nel potere incurvante che alcuni vantano di avere. Ci sono moltissimi mascara validi in commercio, anzi oggi è piuttosto facile trovare un buon mascara con rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso, ma l’Intense Curvature non è da meno. Con una formula ricca di principi attivi e la presenza delle fibre, dà allo sguardo molta profondità, il colore è intenso, un vero nero! Lo scovolino a forma di ‘C’ aiuta moltissimo la resa, la forma particolare permette infatti un’ottima curvatura, e l’applicazione è stata davvero facile e veloce…non è mai troppo tardi per cambiare idea!

Altre caratteristiche che ho apprezzato molto dei prodotti Unika sono state: packaging essenziale ed elegante, consegna veloce e buona qualità a prezzi piccolissimi!

Trovate tutta la linea di prodotti sul sito, dove troverete anche le mie recensioni specifiche sui prodotti che vi ho presentato!

Alla prossima!

Filo

unika make up 13332985_10207864779392387_8533923462170632773_n 13344651_10207864778912375_9142974461107785483_nunika make up

Lascia un commento

commenti

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.