Qualche giorno fra vi avevo parlato delle ultime novità in fatto di profumi. Volutamente, ne ho tralasciato uno per dargli appunto, maggiore importanza oggi descrivendovelo bene perchè me ne sono letteralmente innamorata. Si tratta della nuova fragranza per donna Missoni by Missoni , è una fragranza floreale, fruttata e legnosa, che ben dà valore a una donna energica, esuberante, libera e sensuale. Ispirata alla gioia di vivere questa bellissima fragranza è frutto del lavoro, della passione e della grande esperienza del profumiere Quentin Bisch che ha saputo coniugare le note fruttate dell’arancia sanguinella, delle bacche rosa e della pera Nashi alla delicatezza floreale della fresia, della peonia, della Rosyfolia armonizzando il tutto con un fondo di legni di cedro bianco e Georgywood.
La testimonial della fragranza è la top model Elisa Sednaoui che nello spot (per l’occasione diretto da un regista d’eccezione:Oscar Paolo Sorrentino) rappresenta appunto, una donna curiosa, sognatrice e sensuale.
Il packaging è decisamente accattivante come potete vedere dalla foto. Per la creazione della boccetta del prfoumo Angela Missoni si è ispirata all’arte del vetro soffiato veneziano creando così,una bottiglia unica in vetro dai toni gialli -aranciati rendendola subito un oggetto prezioso.
Oltre al profumo, la linea bagno, composta da: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant.
Esclusivi prodotti delicatamente profumati che garantiscono un trattamento di bellezza quotidiano piacevole e nutriente regalando al corpo una rinnovata e fresca sensualità.
Io me ne sono innamorata subito, provatelo anche voi! Kiss
#Missoni #Missonibymissoni #Missonieaudeparfum
Io li vorrei provare anche solo per il packaging….tutti questi colori trasmettono freschezza e sono di grande impatto!
Baci
Eli
http://www.blackstarstyle.com
Looks like a really lovely fragrance
Beauty Candy Loves
innamorata del packaging!
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Non l’ho ancora provata, ma il tuo post mi ha incuriosito parecchio
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK