Fondotina Chrissie

fondotinta chrissie

Benvenuti in un nuovo beauty post!

Oggi una recensione veloce su prodottino che ho provato per qualche tempo, il SIERO FONDOTINTA NUDE LOOK di CHRISSIE.

Sto parlando di una BB cream, con glicani polissaccaridi e pigmenti naturali, idratante e elasticizzante, con un effetto satine ultra mat.

Innanzitutto ha un SPRF 15, che di questi tempi non guasta per niente, l’idratazione è molto alta, quindi se avete la pelle secca vi aiuta moltissimo, ma soprattutto l’effetto è veramente nude quindi da utilizzarequando si vuole ottenere un viso ‘acqua e sapone’, senza la pesantezza ma con la coprenza del fondotinta, non a caso il sottotitolo proposto dal marchio è ‘impeccabile perfezione’. Anche la durata è ottima.

Un prodotto molto carino, dall’applicazione facile e rapida, anche grazie all’erogatore, utile sia d’estate che d’inverno (sulla neve o nei giorni soleggiati). E’ disponibile in quattro tonalità, io ho scelto SAND, devo dire che è un po’ scura per me, ma mi sarà utile appena sarò più abbronzata.

Unica pecca è l’odore, un po’ forte per me, di cosmetico comunque, ma che stempero facilmente con l’utilizzo della cipria per fissare il prodotto, per il resto un buon prodotto ipoalleergenico, clinicamente e dermatologicamente testato, nickel e paraben free (è prodotto dai laboratori di ricerca Vivipharma).

Prezzo 30, 40 €.

Al prossimo post!

Filo

13606832_10208147457099153_2071544679674014537_n

Lascia un commento

commenti

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.