OLAPLEX HAIR PERFECTOR

olaplex

Benvenuti in un nuovo beauty post!

Sono presissima dal lavoro in questo periodo, ma con l’arrivo dell’estate, del sole e dei bagni al mare e in piscina non posso esimermi dal curare con attenzione ancor più grande i miei capelli. Sono sempre stata fissata con la mia chioma (io vivo costantemente con una spazzola in borsa), mi piace giocarci, cambiare e tenerli sempre in ordine, difatti ho cambiato spesso taglio e colore…finché non ho deciso di tingerli di rosso e ho capito che sarei stata una ‘rossa’ per tutta la vita!!! Adoro questo colore, come si abbina con gli occhi e il tono di pelle, ma è una tinta difficile, che comporta molta ‘manutenzione’: tinta completa ogni mese, attenzione a qualsiasi cosa che possa sbiadire il tono e ‘scambiare’ letteralmente il colore. Sono quindi sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutarmi a mantenere i capelli belli, luminosi ma soprattutto sani.

Per fortuna è venuto in mio aiuto OLAPLEX HAIR PERFECTOR N.3.

OLAPLEX è un prodotto che promette di ‘riparare’ i capelli sfibrati danneggiati da trattamenti per capelli aggressivi e frequenti, a dirla più tecnica OLAPLEX è composto da una molecola, la Bis- Aminopropyl Diglycol Dimaleate, impossibile da riprodurre, che ha la capacità di riconnettere i ponti disolfuri, quindi rigenerare i capelli, riportarli ad uno stato ottimale e proteggerli durante i trattamenti seguenti, a quanto pare molto diffuso tra le star USA, ma finalmente arrivato e disponibile anche in Italia.

Il prodotto si presenta in crema e il profumo è davvero piacevole, l’applicazione è semplicissima:

– Applicare una generosa quantità di prodotto sui capelli inumiditi e distribuirlo sulla chioma con un

– Lasciare in posa per almeno dieci minuti (o per un’efficacia maggiore anche tutta la notte, io ho

– Risciacquare e procedere con lo shampoo

Facile no?!?

Inizialmente veniva utilizzato solo in alcuni selezionati saloni, in particolare l’OLAPLEX BOND MULTIPLER

N.1 e l’OLAPLEX BOND PERFECTOR N.2, gli altri due prodotti da cui è comporto il kit. La vera rivoluzione è che OLAPLEX HAIR PERFECTOR N.3 consente di fare a casa un vero e proprio trattamento professionale, da utilizzare in abbinamento ad un altro trattamento per proteggere i capelli o da solo con trattamento ricostruttivo, ed compatibile con qualsiasi tipo di capello, trattato o meno.

Inoltre è un prodotto privo di silicone, solfati, ftalati, DEA, aldeidi, glutine e non è testato sugli animali.

L’importatore nazionale ufficiale del prodotto è l’azienda OP COSMETICS SRL, difatti sul sito potete acquistare il prodotto e trovare tutte le informazioni utili.

Già dalla prima applicazione i risultati sono visibili, i capelli appaiono compatti ma allo stesso tempo leggeri e luminosi, posso affermare quindi che continuerò ad utilizzarlo con piacere, visti i primi ma evidenti effetti positivi che ha avuto sulla mia (povera!) chioma super-stressata dal mio adorato ‘red’!!!

Vi ho incuriosito? Siete anche voi sempre alla ricerca di prodotti innovativi per esibire una chioma perfetta?

olaplex

Al prossimo post!

Filo

#olaplex3lovers

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.