Ops Mania

2030-bracciali-ops-622x466

I bracciali Ops sono già da qualche tempo i protagonisti indiscussi della nostra estate. Colorati, allegri e freschi sono gli accessori perfetti per i nostri look estivi. Dalla spiaggia alla città si possono assolutamente definire un must have assoluto!Il brand  OPSOBJECTS nasce nel 2010 proponendo al suo pubblico orologi, accessori e gioiello fashion. In pochissimo tempo   il brand riscuote un successo straordinario prima in Italia e poi nel resto di Europa. Entrando nel portagioie di tantissime ragazze come me.Il prodotto più famoso è rappresentato senza ombra di dubbio, dall’iconico bracciale in silicone con il cuore, declinato ormai in tantissime divertenti opzioni. Ad esempio se siete delle ragazze rock, potete scegliere la versione con simpaticissime borchiette applicate a mano sul cuore in silicone.Perchè scegliere i bracciali Ops? Perchè sono divertenti, colorati, indistruttibili, versatili e mantengono un prezzo accessibile garantendo però sempre la qualità ai noi consumatori.bracciale-donna-ops-studs-grigio-

Per le amanti della bellezza invece, c’è un’esclusivo cofanetto composto dal bracciale OPS!Love e lo smalto REVLON COLORSTAY nelle stesse nuance in modo da esaltarne il glamour e la brillantezza!

bracciale-e-smalto-donna-opsrevlon-fucsia

Se invece come me non potete rinunciare allo scintillio allora la collezione Stone è quella che fa per voi, anzi noi.Dettagli raffinati e glamour da metter sempre in primo piano. 6 big stones bicromatiche applicate sul cuore soft, illuminano in modo chic&cool l’iconico cuore OPS!

 bracciale-donna-ops-stone-nero

Oltre la vastissima gamma di bracciali, come vi dicevo, OpsObject propone simpatici orologi, orecchini, divertenti cover ed i nuovissimi occhiali da sole.

Che estate sarebbe senza i coloratissimi bracciali Ops?

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.