Profumi estate 2016:la mia wish list

profumi-estate-2016_o_su_horizontal_fixed

L’arrivo dell’estate non solo  richiede il famoso “cambio stagione” dei nostri armadi, ma anche quello del nostro beauty e nello specifico del nostro profumo. Con il caldo, infatti, abbiamo presto voglia non solo di abiti svolazzanti e leggeri ma anche di profumi più dolci e fruttati  e sopratutto freschi!Come nella moda i profumi si rinnovano e spesso i brand con il cambio di stagione, lanciano sul mercato le loro nuove fragranze.

A volte si tratta di vere e proprie novità, altre invece, di rivisitazioni delle classiche fragranze, vediamo quali sono i fortunati entrati a far parte della mia wish list per questa estate 2016 che ho stilato ,  su Profumeria Web. Grazie ai tantissimi sconti potrete acquistare la vostra fragranza preferita( non solo visto che ci sono anche moltissimi codici per il make-up e la cura della nostra bellezza)a prezzi vantaggiosi!

Partiamo dal mio preferito Ysl Black Opium proposto per questa estate in una nuova variante:la Nuit Blanche.Caffè nero, fiori d’arancio e muschio bianco sono le note più particolari della fragranza che mi accompagna dolcemente durante tutto il giorno. Per non parlare del packaging così accattivante!

black-opium-nuit-blanche-30

Una meravigliosa rivisitazione è quella di Versace che prende spunto dall’originale Versace Eros Pour Femme(2014) per lanciare il nuovo Versace Eros Pour Demme Eau de Toilette. Una fragranza molto femminile e sensuale caratterizzato dal profumo  dei fiori di limone e gelsominoe resa più fresca dai frutti di bosco presenti in questa nuova eau de toilette. Amore a prima vista, anzi a primo spruzzo!

download

Se siete giovani, moderne e dinamiche il nuovo Pois Girl di Dior è quello che fa per voi! Un mix dolce e amaro in cui l’arancia è la protagonista assoluta!

m12870436_P2450005_princ_medium

Innovativo anche nell’aspetto (chi di voi no ha notato la nuova forma tonda nella notissima pubblicità’) è Chance, ultimo nato in casa Chanel.Un profumo fiorito e agrumato creato con lo scopo di donare energia e vitalità. Come sempre Chanel non delude mai!

S126490_XLARGE

 

E voi avete già scelto il vostro profumo dell’estate? Buon shopping profumato a tutti ! Kiss

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.